TJ - Chiellini, Lapo Elkann, Calvo e Giuntoli presenti al pranzo UEFA. I convocati: Cambiaso out, tornano McKennie e Douglas Luiz. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. A centrocampo ci sarà Thuram. In attacco spazio a Vlahovic
15:03 - TANTI TIFOSI DELLA JUVE IN CENTRO A TORINO - In centro a Torino ci sono tanti tifosi della Juventus che sono in attesa della partita di questa sera contro il Manchester City.
14:15 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra Juventus e Manchester City e al ristorante è arrivato anche Giuntoli.
13:14 - A BREVE IL PRANZO UEFA - A breve comincerà il pranzo ufficiale tra le delegazioni della Juventus e del Manchester City. Il primo ad arrivare al ristorante è stato Lapo Elkann che ha salutato i tifosi presenti. Dopo di lui è arrivato Giorgio Chiellini e successivamente è stato il turno di Francesco Calvo.
13:03 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Manchester Ciyt: "In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League.
Di seguito la lista dei convocati diramata da Thiago Motta per il match contro i Citizens.
UCL | JUVENTUS-MANCHESTER CITY, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
12:28 - TIFOSI DAVANTI ALL'HOTEL DEL CITY - Ci sono molti tifosi davant all'hotel del Manchester City ma la maggior parte di loro tifa Juventus.
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Manchester City. Per questo match Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa resta il dubbio su chi giocherà sulla sinistra tra Cambiaso e Danilo, per il resto spazio a Savona, Gatti e Kalulu. Mentre a centrocampo, al fianco di Locatelli, ci sarà Thuram. Sulla trequarti agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In attacco giocherà Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.