LIVE - Conte ne convoca 21: tornano Barzagli e Licht. De Ceglie favorito per sostituire Asamoah. Marchisio titolare, ballottaggio Vidal-Pogba. Confermati Tevez e Llorente

30.11.2013 19:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Conte ne convoca 21: tornano Barzagli e Licht. De Ceglie favorito per sostituire Asamoah. Marchisio titolare, ballottaggio Vidal-Pogba. Confermati Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:01- IN DIFESA TORNA BARZAGLI -  La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro l'Udinese. Questa mattina, i bianconeri si sono allenati sotto la neve, ma da qualche ora ha smesso e per la partita di domani non ci saranno problemi, visto che le previsioni danno sole. Antonio Conte, secondo Sky Sport, confermerà il tradizionale 3-5-2: in porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa rientrerà Andrea Barzagli che aveva saltato le gare contro Livorno e Copenaghen per infortunio. Insieme al numero 15 bianconero ci saranno gli altri due titolarissimi Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe essere confermato Padoin; in mezzo spazio a Vidal che sembra essere in vantaggio rispetto a Pogba per una maglia da titolare. Insieme al cileno giocheranno Andrea Pirlo e Claudio Marchisio; sulla sinistra sarà assente Kwadwo Asamoah al suo posto dovrebbe esserci Paolo De Ceglie. In attacco Conte punterà ancora sulla collaudata coppia Tevez-Llorente.

15:12 - 21 CONVOCATI: TORNANO BARZAGLI E LICHT - Antonio Conte porta in ritiro 21 giocatori in vista della sfida contro l'Udinese, in programma domenica 1° dicembre allo Juventus Stadium. Nella lista diramata dal tecnico, oltre a Bonucci e Ogbonna, che a Livorno avevano scontato una giornata di squalifica, rientrano Barzagli e Lichtsteiner, mentre non figura Asamoah, già in diffida e ammonito al “Picchi” domenica scorsa.

Questo l'elenco completo dei giocatori a disposizione:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
10 Tevez
11 De Ceglie
13 Peluso
14 Llorente
15 Barzagli
16 Motta
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
23 Vidal
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
34 Rubinho



15:10 - SQUADRA IN RITIRO - La Juventus dopo il pranzo si è trasferita in ritiro. Antonio Conte domani sera schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra si muoverà Padoin; in mezzo, secondo Sky Sport, Vidal è favorito su Pogba per giocare insieme a Pirlo e Marchisio; sulla sinistra toccherà a De Ceglie prendere il posto dello squalificato Asamoah. In mezzo al campo il ballottaggio tra Vidal e Pogba resterà fino a pochi minuti prima del fischio d'inizio. In attacco si va verso la conferma del tandem Tevez-Llorente.

14:16 - VIDAL FAVORITO SU POGBA - La Juventus domani affronterà alle 18:30 contro l'Udinese. Per quanto riguarda la formazione Marchisio tornerà - riferisce Sky Sport - certamente fra i titolari. Al momento Vidal sembra avvantaggiato su Pogba per scendere in campo con Pirlo e il numero 8 juventino. Sulla sinistra mancherà Asamoah squalificato al suo posto dovrebbe esserci De Ceglie. Mentre sulla destra dovrebbe agire Padoin. Per la gara contro il Bologna della prossima settimana recupereranno anche Isla e Giovinco.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Tevez, Llorente.

13:38 - DUBBIO A CENTROCAMPO - Per la gara contro l'Udinese c'è un dubbio a centrocampo, infatti, Marchisio sarà titolare e quindi bisognerà capire chi fra Vidal e Pogba gli farà spazio. In difesa tornerà la difesa formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. In attacco potrebbe giocare ancora la coppia Tevez e Llorente, però chissà che non possa esserci l'inserimento di un altro giocatore, oppure se Conte farà dei cambi in avanti nella prossima partita contro il Bologna.

13:11 - CONTINUA A NEVICARE - A Vinovo prosegue la fitta nevicata, ma per la gara di domani non ci sarà nessun problema visto che le previsioni danno sole anche se farà freddo. Domani inoltre ad occupare le curve dello Juventus Stadium ci saranno più di 12.000 bambini e alcuni di loro impareranno anche a fare gli Steward.

12:18 - DOPO PRANZO LA SQUADRA ANDRÀ IN RITIRO - La Juventus sta terminando l'allenamento della vigilia della gara contro l'Udinese. Dopo il pranzo la squadra andrà in ritiro. In difesa, secondo Sky Sport, Conte ritroverà Andrea Barzagli che dovrebbe tornare tra i titolari. Insieme al numero 15 juventino potrebbero esserci Bonucci e Chiellini, ma bisognerà capire se uno dei due potrebbe godere di un turno di riposo. Anche a centrocampo ci saranno dei cambi visto che Marchisio sarà titolare. In attacco dovrebbero essere confermati Tevez e Llorente, ma attenzione alle sorprese.

11:54 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara di domani. A Vinovo sta ancora nevicando ma già dal tardo pomeriggio di oggi dovrebbe smettere. Conte, contro l'Udinese, confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa rientrerà Barzagli con Bonucci e Chiellini. Sulla destra dovrebbe agire Caceres; in mezzo spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra mancherà Asamoah al suo posto toccherà a De Ceglie. In attacco dovrebbero esserci ancore Tevez e Llorente.

 

11:25 - NEVE A VINOVO - La Juventus prepara la sfida contro l'Udinese sotto la neve, ma già in serata il tempo migliorerà e per domani è previsto sole anche se farà freddo. La squadra è in campo per l'allenamento della vigilia della partita contro i friulani. In attacco, secondo Sky Sport, contro l'Udinese dovrebbero giocare Tevez e Llorente, mentre Quagliarella e Vucinic potrebbero trovare spazio contro il Bologna. Sulla sinistra mancherà Kwadwo Asamoah e il favorito per sostituirlo è Paolo De Ceglie. A centrocampo Marchisio dovrebbe essere titolare, quindi bisognerà capire chi riposerà fra Pirlo, Vidal e Pogba. Per la gara di domani mancherà anche Mauricio Isla che sta recuperando in vista della gara contro il Bologna.