TMW Radio - Jacobelli: "La scelta della Juve è investire sui giovani. Vlahovic si è presentato con umiltà e idee chiare. Sarri? S'aspettava mercato diverso"
“La scelta della Juventus è chiara: investire sui giovani. Gli acquisti di Vlahovic e Gatti lo testimoniano. Il centravanti serbo si è presentato con le idee chiare e anche con tanta umiltà”. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, analizza i temi caldi del momento nell’editoriale su TMW Radio. Di seguito il podcast completo, con un estratto del suo intervento.
L’arrivo di Vlahovic accenderà Morata e Dybala?
“Morata è consapevole di quello che accadrà a fine stagione: la Juventus non lo riscatterà. Ma non ci sono dubbi che onorerà la maglia fino alla fine. Dybala? In questo mese si deciderà per il suo rinnovo. Dipende da lui: deve assicurare un rendimento di alto livello e continuità”.
Tiago Pinto non ha assicurato che il prossimo anno Zaniolo giocherà nella Roma…
“Un’affermazione del genere, da parte di un direttore sportivo, è un messaggio eloquente a chi è interessato al giocatore. Juventus e Tottenham sono le due società più attente, il nome di Zaniolo era nel famoso pezzo di carta del ds Paratici di qualche anno fa”.
Sarri è amareggiato per il mercato della Lazio…
“Sarri si aspettava un mercato totalmente diverso. È molto irritato, per usare un eufemismo, per l’andamento di gennaio. Cabral è interessante ma è tutto da scoprire, mentre Kamenovic non è apprezzato dal tecnico. L’amarezza dei tifosi, se espressa in termini corretti e civili, è comprensibile”. Queste le sue dichiarazioni riprese da TMW.