Marchionni: "Scudetto Juve? Bisogna crederci, sarebbe incredibile e farebbe ricredere tutti detrattori. Contro il PSV si doveva fare meglio"

L'ex Juventus Marco Marchionni ha parlato della squadra di Thiago Motta in un'intervista esclusiva rilasciata alla testata sportiva News.Superscommesse.it. In particolare, Marchionni si è espresso sull'uscita dei bianconeri dalla Champions League nel match contro il PSV e sulle chance scudetto della Vecchia Signora, che ritiene ancora vive e concrete.
La Juventus è uscita dalla Champions in malo modo: Thiago Motta poteva fare di più̀ Thiago?
"La Juve può fare sempre di più. Contro il PSV è stata dura, gli olandesi sono forti fisicamente e sanno giocare a calcio, però la squadra di Thiago Motta aveva certamente la possibilità di fare un po' meglio e di passare il turno in Champions League".
Pensi che i bianconeri debbano credere alla possibilità̀ di una clamorosa rimonta per la lotta scudetto o ormai è troppo tardi?
"Quando si gioca nella Juve si deve sempre credere alla vittoria finale. Per me, finché la matematica non taglia fuori i bianconeri, c'è bisogno di credere allo Scudetto. La Juve ha la tradizione, ha dei campioni, ha un grande allenatore: e allora perché no? Perché non fare qualcosa di incredibile, facendo ricredere tutti i detrattori che hanno criticato la squadra fino ad ora? Per me hanno le potenzialità per giocarsela, poi dipende dalla continuità che avranno".