KOOPMEINERS a Sportmediaset: "Il gol arriverà ma per me è meglio vincere che segnare. Siamo un gruppo forte"

29.09.2024 17:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
KOOPMEINERS a Sportmediaset: "Il gol arriverà ma per me è meglio vincere che segnare. Siamo un gruppo forte"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di Sportmediaset commentando la vittoria di ieri sera della Juventus, dove è mancato però il suo gol a coronare una serata perfetta. Ecco le sue dichiarazioni:

"Va bene l'assist per Dusan ma la squadra nel suo complesso è più importante. Vogliamo vincere tutte le partite, anche se le ultime sono state difficili e non siamo stati soddisfatti, nonostante alcune prestazioni positive. 

Che gruppo si sta formando? 
"Siamo una squadra forte e un gruppo forte con tutte le persone che lavorano nel club. Uno per tutti e tutti per uno. Puoi palare di tattica e tecnica, ma se non sei un gruppo forte tutto diventa difficile. Stiamo migliorando, possiamo fare ancora delle cose meglio ma siamo sulla strada giusta".

Ha parlato molto in campo. Si sente già un leader?
"Comunicare sul campo è molto importante, aiuta i compagni. Le mie parole si sono sentite di più perché non c'era il pubblico, ma io lo faccio sempre durante le partite e gli allenamenti".

Il gol che ancora non è arrivato?
"Arriverà, arriverà... Ovviamente voglio segnare, ma sono un giocatore di squadra, per me è meglio vincere che segnare. Dusan ha fatto due gol ieri, poteva farne anche tre... Sicuramente segnerò, non so quando ma arriverà".