KOOPMEINERS a Dazn: "Serata bellissima, vogliamo vincere. Io falso nuente? Vedremo, sarà una sorpresa per loro"

23.11.2024 17:08 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
KOOPMEINERS  a Dazn: "Serata bellissima, vogliamo vincere. Io falso nuente? Vedremo, sarà una sorpresa per loro"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Teun Koopmeiners è stato intervistato da Dazn prima di Milan-Juventus. Le sue parole:

Questa può essere la tua partita dopo esserti sbloccato in Nazionale. Sei vicecapitano questa sera, il Milan è la squadra alla quale hai segnato di più... ci sono tutte le carte perchè questa possa essere la tua notte.
"Sì, è una serata bellissima, perchè gioco con una squadra forte, come tutti i giocatori voglio giocare questa partita, è molto importante. Dobbiamo approcciarla con la mentalità giusta, dobbiamo fare il 100% in campo, lavorare insieme, come un gruppo, e questo è importante".

Dove ti troveremo stasera nel campo?
"E' una sorpresa".

Falso nueve?
"Vedremo".

Ti piace giocare falso nueve?
"Non sono un attaccante come Vlahovic, mi dispiace per lui, giochiamo in maniera un po' diversa, ma è importante... è una sorpresa per loro".

Non lo diciamo a loro...
"No... giochiamo in maniera un po' diversa, ma anche uguale, perchè come ho detto, con la mentalià giusta, come giochiamo sempre, dobbiamo lavorare insieme come un gruppo, compatti, dobbiamo attaccare insieme ma anche difendere insieme, questo è importante contro una squadra come il Milan. Vogliamo vincere questa partita sicuro e dobbiamo fare il 100% per i 90 minutiu".