Impallomeni: "Perchè Thiago Motta non parla di Scudetto come fa Fonseca?"

27.09.2024 15:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Perchè Thiago Motta non parla di Scudetto come fa Fonseca?"
TuttoJuve.com

Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW Radio ospite della trasmissione Maracanà commentanto i temi caldi di giornata. Ecco le sue dichiarazioni su Genoa-Juventus e su Thiago Motta:

"Genoa-Juve, sfida a porte chiuse:
"Viene penalizzata la gente perbene, che è la maggioranza, ma devi anche prendere una decisione drastica, importante, per non far passare sottotraccia certi atteggiamenti. Decisione giusta".

Juve, ha parlato Motta dando anche la formazione:
"Rientra nelle logiche di amministrare le energie, visti i tanti impegni. Ne cambia 4 rispetto al Napoli, quindi ci sta. La notizia importante è che Danilo rientra e da capitano, un segnale anche per lo spogliatoio. Il tentativo di Motta è di alzare il livello e la qualità della fase offensiva ma il lavoro che sta facendo è enorme, perché dietro sono messi bene ma ora manca il gol".

Motta che sorprende con un altro giovane dal 1':
"E' il suo modo di fare. Vedremo, magari il richiamo ai giovani gli da una forza diversa, ma lui deve essere efficace e andare sui grandi nomi per ottenere risultati. Il richiamo ai giovani è un aspetto mentale di Motta. Vuoi stupire e lo fai quando hai poco materiale, quando ne hai tanto devi essere più pragmatico possibile. Eppure lui preferisce l'altra via, usando i ragazzi"