Georgina: "Stare con CR7 non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Felice a Torino, amo la Juve"

26.08.2019 18:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Georgina: "Stare con CR7 non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Felice a Torino, amo la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del The Sun in cui ha parlato anche del rapporto con il fuoriclasse della Juventus. Ecco quanto tradotto da Tuttojuve.com: “Essere in coppia con una persona così famosa non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Ciò che sento per lui è più forte di qualunque cosa, di ogni tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca. Ma anche sedurre e sognare è importante. Dormo sempre in lingerie e preferisco quella sexy. È comoda, sexy e romantica. Ha tutto e rende anche il tuo uomo felice”.

Georgina racconta poi l’inizio della relazione con il portoghese: “Il nostro primo incontro è stato da Gucci, dove io lavoravo come assistente alle vendite. Giorni dopo ci siamo rivisti ancora in un altro evento del brand. È stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi”.

Poi ha aggiunto: “Adoro Torino, il fatto che sia situata vicino alle Alpi, vicino a Milano e vicino alla Spagna. L’Italia è una Nazione meravigliosa, con la sua storia, la sua cultura, l’arte e la moda. E io adoro la Juve. Ma io ho la più grande ricchezza che puoi avere, ovvero la salute e una famiglia felice. Mio padre è morto pochi mesi fa dopo una lunga malattia, ho realizzato cos’è davvero importante, ovvero la salute. È la mia più grande ricchezza. Senza salute non siamo niente. Ciò che mi dà più pace e felicità è sapere che stiamo tutti bene. Il benessere economico è bello, ti aiuta con molte cose, ma ti dà anche problemi. Puoi avere tutto il controllo del mondo, a volte non è facile avere a che fare con i soldi. Non ti dà felicità. Aiuta, ma non è tutto nella vita”.

Sul suo lavoro: “La cosa più bella del mio lavoro è che posso caricare le foto da casa e le campagne pubblicitarie di solito mi portano via un paio di giorni. Cerco di essere il più possibile a casa che fuori. Trascorro più tempo con i miei bambini rispetto a molte madri. Ci sono lavori che ti rendono più facile stare a casa. Quando organizzo il mio calendario cerco di passare più tempo possibile con la mia famiglia. Loro vengono prima”.(© Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)