Condò: "Vlahovic è e sempre sarà un grande terminale. Motta sa perfettamente che non è Zirkzee. Sulla troppa attenzione su di lui..."

29.09.2024 11:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Condò: "Vlahovic è e sempre sarà un grande terminale. Motta sa perfettamente che non è Zirkzee. Sulla troppa attenzione su di lui..."
TuttoJuve.com

Il giornalista Paolo Condò, presentenegli studi di Sky Sport, ha detto la sua su Dusan Vlahovic. Le sue parole, sintetizzate da Tuttojuve.com: "Vlahovic è e sempre sarà un grande terminale, quello che dà l'ultimo colpo. E la seconda rete che ha segnato oggi è stato un ultimo colpo raffinatissimo, un grandissimo gol. Non lo vivo come un limite. E' chiaro che ogni attaccante, ogni giocatore, ha le sue caratteristiche, lui non è Zirkzee e Motta lo sa perfettamente. La rete di oggi, molto bella, è la perfetta unione tra un gioco bolognese, con 20 tocchi prima di arrivare in area, e la conclusione di un grande terminale.

Passaggio di koopmeiners e lui la mette così. Sul fatto che facciamo troppa attenzione a Vlahovic, noi dobbiamo anche fare dei titoli. E' chiaro che nei titolo è molto più normale mettere quello che segna i gol di quello che difende. Se le magliette di Vlahovic sono molto più vendute di quelle di danilo ci sarà un motivo". (© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)