Bonanni: "Giocare a porte chiuse favorisce la Juventus"

27.09.2024 15:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Bonanni: "Giocare a porte chiuse favorisce la Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio commentando la decisione del prefetto di far giocare Genoa-Juventus a porte chiuse. Ecco le sue dichiarazioni: 

"Genoa-Juve, sfida a porte chiuse:
"Purtroppo vanno a rimetterci le persone buone, ma quando succedono certe situazioni è giusto dare un segnale importante".

Juve, ha parlato Motta dando anche la formazione:
"E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. Giocare senza pubblico è un'arma importante che deve saper sfruttare, anche se la Juve è superiore qualitativamente al Genoa. Gilardino sta facendo bene, si è trovato senza attacco titolare a pochi giorni dal campionato. La Juve fa qualche cambio, ma è forte. Avere Danilo dietro poi ti fa capire che la Juve ha in mano quest'anno una rosa importante. Il Vlahovic visto nelle ultime partite faccio fatica a pensare che possa esser così tutto l'anno, gli altri devono metterlo in condizione di sfruttare il suo potenziale. Certo è che anche lui deve fare qualcosa, ci aspettavamo qualcosa di più quest'anno".