TASTIERA VELENOSA - ATTACCHI ALLA JUVE, MA C’È LA RISPOSTA!
La Juventus è ormai come un pungiball, qualcuno si avvicina, tira un pugno e va via. I bianconeri sono diventati la principale valvola di sfogo per chiunque abbia voglia di sfogarsi, lo abbiamo visto per la questione pluvalenze e lo vediamo anche per le questione tecnico-tattiche e le partite che vedono i bianconeri a volte non perfetti in campo.
L'ultima evidenza, che ciascuno può valutare liberamente, arriva dalla redazione di Report che riporta le parole di Gravina che non aggiungono nulla, se non in pratica scagionano la Juventus, indicando l'impossibilità delle società di definire un parametro equo per il valore dei calciatori.
Dalla parte opposta le parole di De Laurentiis che in pratica mettono in mezzo Andrea Agnelli in una specia di congiura.
Ed ancora, la famosa carta Ronaldo, che non essendo firmata da entrambe le parte non esiste in pratica, in quanto un documento che non ha validità e quindi non da depositare.
Insomma, gli attacchi alla Juventus che stiamo sentendo dal punto mediatico sono tanti ed anche abbastanza feroci e riguardano il campo e quanto avviene fuori dal campo, rischiando di minare la serenità di una squadra che avrebbe bisogno di un appoggio incondizionato da parte della tifoseria e della società.
Il momento è ancora più complicato in questa settimana in cui si insidierà il nuovo cda che dovrà fare una battaglia forte sia in campo che fuori, ma anche per la squadra che dovrà reagire dopo la peggiore sconfitta numericamente parlando, della Juventus degli ultimi 30 anni.
C'è da lavorare in tutti i campo, ma soprattutto da difendersi da accuse, a volte, un pò troppo mediatiche per essere accettate serenamente.
Nella serata di ieri la risposta a Report in modo sarcastico e pungente che lascia capire molto bene come a volte si vogliano raccontare solo certe cose.
Venerdì scorso la redazione di @reportrai3 ha chiesto alla Società di sapere quale fosse la posizione rispetto all'inchiesta oggetto della trasmissione appena andata in onda.
— JuventusFC (@juventusfc) January 16, 2023
Questa la risposta inviata da Juventus poche ore dopo, solo parzialmente citata in onda. pic.twitter.com/TjoYuJ6P61