TOLISSO, L'ASSALTO CONTINUA MA...

La Juventus sta cercando in questi giorni di chiudere, quasi definitivamente la trattativa per Corentin Tolisso. Il centrocampista del Lione ha impressionato positivamente la dirigenza della Juventus che già aveva l'intenzione prima di giovedì di chiudere la trattativa.
OSTACOLO COSTO - l'elemento che crea qualche piccolo problema è sempre il costo che rimane sui quaranta milioni di euro e che continua essere tema di discussione con la dirigenza della formazione francese. I bianconeri vogliono inserire una contropartita tecnica come Lemina per abbassare il costo, ma la dirigenza francese non sembra convintissima, sarebbe molto più facile per la Juventus vendere il calciatore, qualora arrivasse l'offerta giusta è poi accontentare l'offerta del Lione.
CONCORRENZA IN AUMENTO - i francesi non sono intenzionati a scendere dalla richiesta di quaranta milioni, al momento sta aumentando il numero delle squadre interessate a Tolisso, la prestazione di giovedì ha risvegliato l'attenzione di Chelsea e Arsenal, pronte all'azione con i Blues che su indicazione di Antonio Conte sono la pretendente più accreditata.
La Juventus non molla la presa e cercherà di accelerare, ma deve affrettare i tempi e guardarsi dalle concorrenti.