SIETE SICURI CHE IL MILAN NON ABBIA FATTO IL GIOCO DELLA DOYEN?

22.06.2015 11:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SIETE SICURI CHE IL MILAN NON ABBIA FATTO IL GIOCO DELLA DOYEN?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I fondi di investimento nel calcio a volte nel calcio hanno uno strano ruolo e chissà perchè mettono sempre qualche dubbio. 

L'ingresso della Doyen da un lato porta nuove risorse al Milan, dall'altro sembra influenzare il mercato. Come sia possibile, molti si chiedono, che il Milan possa perdere un giocatore come Kondogbia che fa parte del gruppo della Doyen e che compare anche nel sito della società? La risposta è semplice, evidentemente il Milan non era pienamente convinto del giocatore, oppure c'è sotto qualcosa d'altro. E cosa? I rossoneri hanno forse fatto il gioco della Doyen, fingendo un interesse e facendo alzare e lievitare il prezzo del giocatore. A favore di chi? Della Doyen e dello stesso Kondogbia. Più acquirenti, vuole dire asta e vuol dire guadagno per il fondo di investimento. Ora, anche le parole di Galliani sull'interesse della Juventus avrebbero un senso... non vi pare?

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato