SCHICK, DUBBI SUL PREZZO

La Juventus segue con grande attenzione Patrik Schick, 11 gol in stagione in campionato, 13 complessivi, pagato dalla Sampdoria 500 mila euro con 4 milioni di riscatto e che grazie ad un primo campionato sorprendente ora ha una valutazione pari alla clausola di 25 milioni di euro.
DUBBI JUVE - il prezzo sale così come i dubbi della Juventus che non è convintissima di spendere una cifra così elevata per un ragazzo alle prime armi che ha fatto vedere doti potenzialmente valide ma che potrebbe anche essere oggetto di un periodo fortunato e basta. Juventus prudente, quindi nella scelta, nella valutazione anche perché, nonostante il bilancio positivo non è lecito buttare risorse. Il grande sponsor di Schick è Pavel Nedved che lo considera un potenziale campione, ma il solo giudizio del ceco non basta serve condivisione di vedute che al momento non ci sono.
Juventus favorita al momento, del resto la necessità di rinforzare il reparto d'attacco c'è e Schick potrebbe essere un'ottima soluzione.