ROLANDO-JUVE: INTRIGO RUSSO

La Juventus insegue il difensore portoghese del Porto, Rolando. Il difensore con scadenza contrattuale 2016 e nato il 31 agosto 1985 continua a ritenere la Juventus la miglior soluzione possibile. Dopo il passato al Napoli, in cui ha giocato solo 9 partite e poca fortuna, ha avuto maggior sorte all'Inter con 29 partite e ben 4 reti. Proprio la Juventus spera che il portoghese possa ripetere anche alla Juventus quando di buono fatto vedere in nerazzurro e soprattutto negli anni scorsi con i lusitano dove Rolando ha giocato 174 partite con 17 reti, dopo gli anni al Belenenses. Oltre 22 presenze in Champions League con 2 reti lo rendono anche un giocatore di assoluto valore internazionale e pronto alla terza avventura in terra italiana.
Ad oggi la Juventus non si schioda dai 500 mila euro per il prestito e 4-5 milioni per il riscatto non obbligatorio da legare a rendimento e presenze. Il Porto vorrebbe un po' di più e soprattutto il riscatto obbligatorio, anche perché ha in mano un'offerta molto interessante dello Zenit di San Pietroburgo, pronto ad offrire almeno 7-8 milioni di euro cash. L'intrigo quindi passa da San Pietroburgo, Rolando verrà convinto, oppure no? Lui spinge per l'Italia, ma non e' semplice, i rubli ad oggi valgono forse più degli euro.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato