RABIOT, NON E' DETTA L'ULTIMA PAROLA!

Il futuro di Adrien Rabiot sembra essere già deciso ma la Juventus e soprattutto Massimiliano Allegri non hanno intenzione di lasciare nulla di intentato ed e’ molto probabile che nei prossimi mesi, i bianconeri possano fare un ultimo tentativo disperato con il centrocampista francese.
QUESTIONE BONUS - l’unica strada percorribile per la Juventus, oltre quella di proporre un progetto tecnico che lo veda come leader del reparto ed elemento in grado di fare la differenza, e’ quello di presentare dei bonus alla firma sostanziosi, in pratica andando a ricomprare il cartellino. Bonus che potrebbero essere sui 10 milioni di euro, sicuramente una cifra allettante. L’ingaggio, poi, dovrà essere almeno triennale ed in linea con quello che Rabiot percepisce oggi.
CONCORRENZA ESTERA - la concorrenza estera e’ forte, la Premier chiama, con Chelsea, United ma anche l’ambizioso Newcastle in primis. Da non sottovalutare la presenza del Psg che può offrire comunque cifre altissime.
MAMMA VERONIQUE - il grande baluardo sarà alla fine, ancora una volta, Mamma Veronique, l’agente che cura gli interessi del figlio ed e’ più di una mamma ed un agente, un vero e proprio generale con cui non è facile trattare. Toccherà a lei prendere le decisioni e consigliare Adrien per quello che potrebbe essere uno degli ultimi o l’ultimo grande contratto della carriera.
Ad oggi se dovessimo dare delle percentuali diremmo 75% estero, ma la Juventus quel 25% vuole giocarselo “fino alla fine”.