QUESTI MALEDETTI INFORTUNI...

02.02.2023 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUESTI MALEDETTI INFORTUNI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba non ci sarà con la Lazio, fastidio al flessore, forse un problema da nulla, ma situazione legata al calciatore francese sta diventando una telenovelas tra le peggiori in assoluto, sicuramente una situazione che non piace ai tifosi e nemmeno alla società.

Pogba è il calciatore più pagato della Juventus, è stato presentato come il colpo capace di rilanciare i bianconeri ed il suo centrocampo ed in stagione non ha giocato nemmeno un minuto ufficiale. Siamo a febbraio ed è un continuo rimando alla partita successiva, a novembre si parlava di inizio gennaio, a dicembre di metà gennaio, a gennaio di fine gennaio ed ora siamo a martedì 7, contro la Salernitana come possibile data.

Questo stop potrebbe essere di poco conto, ma è un ulteriore incidente anche se piccolo, di percorso in una stagione che sta andando come peggio non poteva andare.

La Juventus, ha rinunciato a McKennie anche perchè convinta di avere in rosa Pogba, pensando un centrocampo con Pogba, Paredes, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Miretti, sei interpreti per tre posti, totalmente in linea con le necessità. Se manca Pogba si crea un piccolo vuoto.

Massimiliano Allegri nel suo planning condiviso aveva ipotizzato di avere tutta la rosa a disposizione per la fine del mese, siamo al 2 febbraio e gli assenti sono tre, Pogba, Bonucci e purtroppo Milik, assenze di cui avremmo fatto volentieri a meno, perchè oltre a questo ci sono pure giocatori da gestire come Chiesa, Vlahovic e lo stesso Di Maria. Fino a quando la Juventus non recupererà tutti gli effettivi al meglio sarà molto difficile fare ipotesi di risalite in classifica e di vittorie di trofei.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve