QUELLI CHE NON TI ASPETTI
Dusan Vlahovic sta tornando, almeno questa sembra essere la speranza, anche se non ci sono indicazioni sulla data del suo ritorno in campo che potrebbe essere parziale nella prossima sfida di campionato contro l'Atalanta. Nel frattempo attendendo l'attaccante serbo, la Juventus sta sfruttando in modo importante i sostituti che saranno fondamentali nella difficilissima trasferta di Napoli. Arek Milik e Moise Kean.
MILIK - 22 presenze, 7 gol, 1 rete ogni 192 minuti, sta facendo una stagione importante e sicuramente con 7 gol sta facendo il suo. Basti pensare che Morata che costava molto di più di Milik, lo scorso anno di gol ne ha segnati 12, quindi l'attaccante polacco è totalmente in linea con quel rendimento per poter arrivare a stagione ed eventualmente superare quei numeri. Per Milik, la gara di Napoli sarà assolutamente particolare, l'attaccante giocherà contro il suo passato, un passato che lo ha messo ai margini non lasciandogli la possibilità di andare, probabilmente, dove voleva. La partita di venerdì, quindi, sarà molto particolare con Milik che farà di tutto per vendicare quel trattamento che non è stato sicuramente ottimale nei suoi confronti.
Non c'è, però solo Milik, la Juventus si attende molto anche da Moise Kean che ha deciso nel mese di novembre le ultime gare dei bianconeri e che al Maradona cerca riscatto dopo la situazione sfortunata della scorsa stagione.
KEAN - 20 presenze, 5 gol, 1 rete ogni 142 minuti, un rendimento sicuramente interessante, considerando le reti per i minuti giocati. Moise ha tra gli attaccanti la migliore percentuale realizzativa in base ai minuti disputati e rappresenta quell'elemento in crescita che può dare una grossa mano alla Juventus.
Aspettando Dusan Vlahovic e con Federico Chiesa e Angel Di Maria ancora con un minutaggio limitato, restano Moise e Arek, le armi principali della Juventus per fare male ai partenopei.