ORA TOCCA A VOI!

La Juventus ha passato dei mesi difficili, molto complicati, se tutto andrà bene per la gara con il Torino mancheranno solo, si spera, tre calciatori, Locatelli, squalificato, Milik, che dovrebbe tornare dopo la sosta e Fabio Miretti che punta la Roma. Un record, si spera, positivo che permetterà a Massimiliano Allegri di girarsi a gara in corso e di avere, finalmente, delle alternative, più che credibili, da inserire.
In attacco, per esempio, avrà due cambi, comunque di livello, Federico Chiesa non può giocare dall'inizio ma a gara in corso rappresenta un'alternativa più che valida per aggredire il Torino in caso di necessità e lo stesso vale per Moise Kean, che dovrà però imparare ad entrare ed essere decisivo anche quando entra dalla panchina, cosa che non spesso avviene, con l'attaccante più incisivo dall'inizio.
Alternative anche per il centrocampo dove Leandro Paredes, dovrà cercare di riscattarsi sostituendo Manuel Locatelli ed avrà un'occasione quasi unica per prendersi un posto in squadra, visto che a breve rientrerà anche Fabio Miretti e che Paul Pogba si spera possa a breve avere più dei quindici-venti minuti nelle gambe che tutti prospettano.
Alternative anche per quel che riguarda la fascia destra con De Sciglio, positivo nelle ultime partite e Iling Junior, che potrebbe dare anche minuti a Kostic, così come Alex Sandro, qualora si scegliesse Bonucci nei tre di difesa.
Ora non sembrano esserci più alibi, la rosa può essere alternata, importante è che tutti si tengano pronti e che sappiamo dare il giusto contributo. La Juventus ha bisogno di tutti e da oggi, mai come oggi, sarà così.
Ora tocca a voi, quelli che hanno giocato meno, quelli che sono stati fermi per mesi, devono far sentire il loro contributo ed incidere.