Napoli-Juve, il doppio ex Damiani: "I complimenti di Allegri a Spalletti? Max la racconta bene..."

Il grande doppio ex della sfida di domani sera al Maradona, Oscar Damiani: " La storia dice che fra Napoli e Juve ci sono sempre stati tanti gol".
12.01.2023 21:10 di  Marco Spadavecchia   vedi letture
Napoli-Juve, il doppio ex Damiani: "I complimenti di Allegri a Spalletti? Max la racconta bene..."
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

"I complimenti di Allegri a Spalletti? Max lo adoro, la racconta bene e mi fa sorridere... Allegri vuole mettere pressione, Spalletti fa lo stesso. Sono una bella coppia di toscani". A dirlo è il doppio ex Oscar Damiani, ragionando sulla strategia comunicativa dei due tecnici e presentando Napoli-Juventus. "E' una partita non fondamentale perché mancano troppe partite - dice l'ex attaccante oggi agente a Radio Bianconera - ma farà capire dove andrà la rincorsa Juve e la fuga del Napoli. Sarà una partita di altissimo livello".

NAPOLI-JUVE STORY - "La storia dice che fra Napoli e Juve ci sono sempre stati tanti gol e potrebbe essere così anche stavolta. La Juventus non si sbilancerà perché ha Osimhen che è devastante. Farà una gara accorta per poi sfruttare le possibilità che si apriranno a campo aperto. Chi è meglio tra Allegri e Spalletti? Chi vince ha sempre ragione. Nella storia anche squadre che hanno vinto meno ma hanno fatto un calcio brillante rimangono. Ognuna delle due per le proprie caratteristiche fanno un buon calcio. Il Napoli ha un centrocampo molto forte, fa molto possesso, la Juve invece sa sfruttare gli spazi, soprattutto se recupera in pieno Chiesa. Sarà una bella partita".