LIVE VINOVO - Conte convoca 22 bianconeri: Osvaldo e Quagliarella non ci sono. Torna Vucinic. L'italo-argentino ha scelto il numero 18. Rifinitura sotto gli occhi di Agnelli. Squadra in ritiro. Le ultime di formazione

01.02.2014 19:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Conte convoca 22 bianconeri: Osvaldo e Quagliarella non ci sono. Torna Vucinic. L'italo-argentino ha scelto il numero 18. Rifinitura sotto gli occhi di Agnelli. Squadra in ritiro. Le ultime di formazione
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:01 - SQUADRA IN RITIRO - La Juventus è in ritiro a Leinì, per preparare la gara di domani contro l'Inter. Antonio Conte contro i nerazzurri schiererà il classico 3-5-2: in porta ci sarà Storari. In difesa con Barzagli e Bonucci rientrerà Chiellini che contro la Lazio non aveva giocato perché squalificato. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah. In attacco agiranno Carlitos Tevez e Fernando Llorente. Domani mattina la squadra svolgerà la rifinitura allo Juventus Stadium.

17:50 - I CONVOCATI -  Sono 22 i giocatori convocati da Antonio Conte per la sfida contro l'Inter di domenica 2 febbraio. Non figura nell'elenco Pablo Osvaldo, unitosi al gruppo solo oggi. Manca all'appello anche Quagliarella, debilitato dalla febbre. Presente invece Mirko Vucinic, tornato pienamente in gruppo dopo il mancato trasferimento all'Inter. Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo:


3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Vucinic
10 Tevez
12 Giovinco
13 Peluso
14 Llorente
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Isla
34 Rubinho
36 Vannucchi



17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - la Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e tra pochissimi minuti si dirigerà in pullman in ritiro. Antonio Conte per la gara di domani avrà quasi certame a disposizione Pablo Daniel Osvaldo, mentre non dovrebbero essere convocati Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic. Contro l'Inter il tecnico salentino punterà sulla formazione migliore. In porta ci sarà Storari che prenderà il posto di Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra sarà confermato Lichtsteiner; in mezzo si muoveranno Vidal, Pirlo e Pogba; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco spazio ai titolarissimi Tevez e Llorente. Domani mattina la Juve effettuerà la rifinitura allo Stadium. Le previsioni meteo per la giornata di domani danno pioggia anche abbastanza intensa e freddo.

16:19 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus è ancora in campo. Vinovo per preparare la sfida di domani contro l'Inter. Antonio Conte domani schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta mancherà Buffon che sarà sostituito da Storari. In difesa non ci sono dubbi e giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce agiranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra; in mezzo tornerà titolare Pirlo con ai suoi lati Vidal e Pogba. In attacco Conte si affiderà a Tevez e Llorente. Tra i convocati, secondo Sky Sport, ci sarà Pablo Daniel Osvaldo, mentre dovrebbe essere assente Fabio Quagliarella che negli ultimi giorni ha avuto un attacco influenzale. Resta da capire se tra i convocati ci sarà Mirko Vucinic. Osvaldo ha scelto il numero 18 e domani sarà in panchina.

14:08 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus in questo momento è in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro l'Inter. Questa è la prima seduta di lavoro da giocatore bianconero per Pablo Daniel Osvaldo. Allo Juventus Center è presente anche il presidente Andrea Agnelli. Al termine dell'allenamento la squadra andrà in ritiro. Antonio Conte contro l'Inter confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Marco Storari. In difesa rientrerà Chiellini con Barzagli e Bonucci. A centrocampo ci saranno, secondo Sky Sport, Vidal, Pirlo e Pogba. Mentre Marchisio partirà dalla panchina. Domani mattina la Juve svolgerà la rifinitura allo Stadium.

13:38 - OSVALDO È A VINOVO - Pablo Daniel Osvaldo è a Vinovo per il primo allenamento da giocatore della Juventus. Allo Juventus Center è arrivato anche Andrea Agnelli. La squadra sarà in campo intorno alle 14 per preparare la sfida contro l'Inter. Antonio Conte oggi non terrà la consueta conferenza stampa della vigilia e il suo intento è quello di non parlare fino a fine stagione. Per quanto riguarda la formazione che verrà schierata contro l'Inter resta un piccolo dubbio su chi giocherà tra Pirlo e Marchisio a centrocampo. Con il regista bresciano nettamente favorito sul numero 8 juventino. Domani Osvaldo dovrebbe andare in panchina e resta da capire quale numero di maglia scaglierà tra l'11 e il 17. Il clima oggi a Vinovo, non è dei migliori, infatti, il cielo è nuvoloso e fa freddo.

12:55 - PRIMO ALLENAMENTO PER OSVALDO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. I bianconeri al termine della seduta di lavoro andranno in ritiro a Leinì. Oggi, inoltre, ci sarà il primo allenamento da juventino per Pablo Daniel Osvaldo. Per la gara contro l'Inter Conte punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Storari, visto che Buffon è squalificato. In difesa ci saranno i tre titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo agiranno Vidal, Pirlo e Pogba; sulla Sinatra sarà confermati Asamoah. In attacco non ci sono dubbi e giocheranno Tevez e Llorente.


Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.