live

TORINO - Giocatori in ritiro. Marchisio fermato dalla febbre, resta a casa. Pogba primo ad arrivare. Presenti i nazionali, oltre a Neto e Rugani. Assenti sudamericani e Coman. Da domani si suda a Vinovo

19.07.2015 21:00 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Giocatori in ritiro. Marchisio fermato dalla febbre, resta a casa. Pogba primo ad arrivare. Presenti i nazionali, oltre a Neto e Rugani. Assenti sudamericani e Coman. Da domani si suda a Vinovo
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

21:49 - ORA RIPOSO, DA DOMANI SI SUDA A VINOVO -  All'Hotel NH Torino Lingotto Tech sono arrivati Barzagli, Padoin, Chiellini, Neto, Rugani e alla spiccolata tutti gli altri. Ora la squadra riposerà, da domani inizia il vero e proprio ritiro, con un duro programma di lavoro. 

21:45 - ECCO MORATA -  E' appena arrivato Alvaro Morata, che si sta intrattenendo all'esterno dell'hotel con i tifosi presenti. Lo spagnolo sta concedendo foto e autografi.

21:30 - FEBBRE MARCHISIO, NIENTE RITIRO -  Claudio Marchisio era atteso stasera nell'hotel che ospita la Juventus, alla vigilia dell'inizio del ritiro, ma il centrocampista bianconero non arriverà. Come riferisce Sky, infatti, il Principino è alle prese con qualche linea di febbre. Non è ancora dato sapere se raggiungerà domani Vinovo per l'allenamento o se si allenerà da martedì.  



21:00 - POGBA IL PRIMO AD ARRIVARE -  I giocatori della Juventus stanno arrivando nell'hotel che ospiterà la squadra durante questi giorni di ritiro, l'Hotel NH Torino Lingotto Tech. Il primo a varcare la porta è stato Paul Pogba, poco dopo le 20, nonostante la convocazione fosse dalle 21 in avanti. 

19:40 - STANNO ARRIVANDO I NAZIONALI - Stasera la Juventus si ritroverà in ritiro a Torino e prenderà il via ufficialmente il ritiro estivo. Quindi da domani, per i bianconeri sarà il primo giorno con il gruppo praticamente al completo. Infatti, al gruppo della Juventus si aggregheranno i nazionali e i nuovi acquisti Neto e Rugani, mancheranno all'appello solo  sudamericani. Stasera i giocatori dovranno essere in hotel a partire dalle 21. Domani, invece, parleranno Allegri e Marotta in conferenza stampa. 

12:05 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani ci sarà la ripresa degli allenamenti e che rientraranno tutti i nazionali, ad eccezione dei sudamericani e Coman: "Con la giornata di riposo concessa per quest’oggi da mister Allegri si è chiusa la prima settimana della stagione bianconera, caratterizzata da un lavoro mirato alla ripresa tecnica ed aerobica svolta con i giocatori presenti a Vinovo – tra cui i nuovi acquisti presentati allo Stadium, ovvero Dybala, Khedira, Mandzukic e Zaza. Dopo il 'rompete le righe' domenicale, quindi, inizia domani ufficialmente il ritiro della Juventus. I giocatori pernotteranno in albergo e affronteranno doppie sedute di allenamento per arrivare al top della forma al primo impegno ufficiale della stagione – la Supercoppa italiana di Shanghai – e all’inizio del campionato. Ai bianconeri già presenti a Torino si uniranno capitano Buffon, i volti nuovi Neto e Rugani e tutti gli altri campioni d’Italia ad eccezione dei sudamericani e di Coman, impegnato fino a giovedì scorso con l’U19 della Francia.Per chiudere la giornata di domani, mister Allegri e l'amministratore delegato Giuseppe Marotta incontreranno i giornalisti in conferenza stampa presso la sala stampa dello Juventus Center alle ore 16. L’evento sarà seguito come di consueto in diretta streaming e Twitter.", si legge su Juventus.com.