live

TORINO - Allegri ha scelto il 4-3-3. In difesa dubbio Chiellini o Barzagli. A centrocampo Sturaro sorpassa Lemina. Cuadrado in campo dal 1º minuto con Zaza e Pereyra

23.09.2015 18:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri ha scelto il 4-3-3. In difesa dubbio  Chiellini o Barzagli. A centrocampo Sturaro sorpassa Lemina. Cuadrado in campo dal 1º minuto con Zaza e Pereyra
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:06 - ALLEGRI AVREBBE SCELTO IL 4-3-3 - La Juventus, tra un'oretta, lascerà l'hotel per dirigersi allo Stadium. Massimiliano Allegri avrebbe deciso di affidarsi al 4-3-3: in porta giocherà Neto. In difesa ci saranno Lichtsteiner a destra, Bonucci e Chiellini in mezzo e Alex Sandro a sinistra. Anche se il numero 3 juventino è ancora in ballottaggio con Barzagli. A centrocampo giocheranno Sturaro, Hernanes e Pogba. In attacco, invece, dovrebbe esserci il tridente formato da Cuadrado, Zaza e Pereyra.

17:49 - CUADRADO TITOLARE - La Juventus, ha svolto la riunione tecnica in vista della gara di stasera. Massimiliano Allegri ha scelto il 4-3-3: in porta ci sarà Neto. In difesa sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini. Quindi il numero 3 juventino dovrebbe essere regolarmente in campo e non godrà di nessun turno di riposo. A centrocampo si muoveranno Sturaro, Hernanes e Pogba. In attacco, invece, non giocherà Dybala, ma al suo posto ci sarà Cudrado con Zaza e Pereyra. Allo Juventus Stadium apriranno le case perché ci sono ancora diversi biglietti in vendita.

Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Zaza, Pereyra.

17:04 - IN CABINA DI REGIA TORNA HERNANES - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica in vista della gara contro il Frosinone, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi sul 4-3-1-2, anche se in mattinata ha provato anche il 4-3-3. In difesa davanti a Neto ci saranno Bonucci e Chiellini, con Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo In cabina di regia giocherà Hernanes, ai suoi lati ci saranno Sturaro e Pogba. Pereyra, invece, potrebbe agire da trequartista, ma non è da escludere che possa muoversi nel tridente con Zaza e Dybala. Da circa mezz'ora Torino è apparso un pallido sole.

16:05 - ZAZA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano e tra circa un'oretta farà la merenda. Massimiliano Allegri, molto probabilmente, tornerà al 4-3-1-2: in porta spazio a Neto. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini Alex Sandro. A centrocampo il ballottaggio fra Sturaro e Lemina sembra essere stato vinto dal numero 27 juventino. Insieme a lui, nel ruolo di regista tornerà Hernanes, a completare il reparto di sarà Pogba. Mentre Pereyra agirà sulla trequarti campo. In attacco si va verso il debutto da titolare di Simone Zaza, al suo fianco giocherà Paulo Dybala. In mattinata, però, nella rifinitura mattutina Allegri ha provato anche il 4-3-3 con Pereyra e Dybala esterni e Zaza punta centrale. Intanto a Torino il cielo è nuvoloso e la temperatura è di circa 17gradi.

15:10 - STURARO SORPASSA LEMINA - La Juventus sta riposando in vista della gara contro il Frosinone. I bianconeri, nel pomeriggio, faranno la merenda e a seguire la riunione tecnica. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Neto al suo esordio in gare ufficiali con la Juventus. In difesa sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo ci sarà la coppia Bonucci-Barzagli. A centrocampo Sturaro sembra aver battuto la concorrenza di Lemina per giocare dal primo minuto con Hernanes e Pogba. Pereyra, invece, supporterà le due punte Zaza e Dybala.

13:20 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina. Adesso la squadra sta pranzando. Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Neto. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci. Mentre Chiellini godra di un turno di riposo. A centrocampo Sturaro ha superato Lemina per giocare stasera contro il Frosinone. Insieme al numero 27 juventino ci saranno Hernanes, Pogba e Pereyra che però sarà più avanti rispetto se compagni. In attacco ci saranno Zaza e Dybala.

 

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, svolgerà la rifinitura allo Stadium, in vista della gara contro il Frosinone. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Neto. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Barzagli, sulla sinistra, invece, tornerà Alex Sandro. A centrocampo Lemina sembra favorito su Sturaro per giocare con Hernanes e Pogba. Pereyra, invece, sarà alle spalle di Dybala e Zaza.