live

TJ - Milan-Juventus Primavera 2-4 - Triplice fischio! I bianconeri ritrovano la vittoria

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
30.01.2023 17:55 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
LIVE TJ - Milan-Juventus Primavera 2-4 - Triplice fischio! I bianconeri ritrovano la vittoria
TuttoJuve.com

17:55 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero.

17:54 - TRIPLICE FISCHIO! Dopo 7 partite la Juventus Primavera torna a vincere, lo fa con un bel 4-2 sul campo del Milan, nonostante qualche sofferenza di troppo. A segno per i bianconeri Yildiz e Turco nel primo tempo, poi una doppietta di Mancini nel secondo. Di Sia e El Hilali le reti rossonere.

-----

94' - Milan che chiude in attacco con un buon calcio di punizione conquistato.

92' - GOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! 4-2 DEL MILAN, PARTITA ORA DAVVERO CHIUSA. A SEGNO ANCORA MANCINI. Bella giocata di Yildiz che libera il compagno che non può sbagliare, poker bianconero.

90' - Ci saranno cinque minuti di recupero.

88' - IL MILAN RIAPRE LA PARTITA! A SEGNO EL HILALI. Conclusione dalla distanza e pallone alle spalle di Vinarcik, Milan che ci crede in questo finale di gara.

85' - Ultimi scampoli al Vismara, Juventus che gestisce il doppio vantaggio. Vincendo oggi ritroverebbe la vittoria che manca ormai da 7 partite.

81' - Due cambi per Montero: entrano Anghelé e Moruzzi al posto di Turco e Hasa.

80' - Si riversa in avanti la formazione di Abate che vuole provare a riaprire la gara.

78' - GOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! MANCINI CHIUDE I GIOCHI! Sugli sviluppi del corner ci prova Citi, Nava allontana ma consegna il pallone a Mancini che da pochi passi insacca in rete la palla del 3-1 bianconero.

77' - Juventus pericolosa con una conclusione di Mancini, Parmiggiani si rifugia in corner.

75' - Un quarto d'ora al fischio finale, match tiratissimo al Vismara con la Juventus che prova a difendere con le unghie e con i denti il vantaggio.

72' - Triplo cambio per il Milan: fuori Foglio, Paloschi e Sia, dentro Victor, Parmiggiani e Loghi.

70' - Venti minuti più eventuale recupero, Juventus in vantaggio per 2-1 ma Milan che attacca alla ricerca del pari.

67' - Doppio cambio per Montero: dentro Mancini e Domanico al posto di Mbangula e Valdesi.

66' - Nulla di fatto sul corner successivo, spinge il Milan però.

65' - MILAN A UN PASSO DAL PARI! Conclusione di Foglio e Vinarcik che con la punta delle dita si rifugia in corner.

63' - Nel Milan fuori Alesi, entra Scotti.

62' - ANCORA OCCASIONISSIMA PER LA JUVENTUS! Gran pallone in mezzo di Turco per Yildiz, che conclude a botta sicura trovando però una deviazione in angolo.

60' - JUVENTUS PERICOLOSA! Gran palla di Nonge per Yildiz che da buona posizione spedisce fuori di un soffio.

58' - Cambio per la Juventus, entra Pisapia al posto di Ripani.

57' - SALVATAGGIO SULLA LINEA! Il portiere bianconero allontana la sfera, poi un difensore da pochi passi respinge sulla linea una conclusione a botta sicura di Alesi.

56' - Altro corner conquistato dal Milan, stavolta con Sia.

53' - Primo cambio del match: fuori Stalmach nel Milan, al suo posto entra Bartesaghi.

51' - Torna a spingere il Milan che dopo una bella ripartenza guadagna un corner. Sugli sviluppi è Stalmach a cercare la conclusione dalla distanza, nulla di fatto per i rossoneri.

50' - Milan che come nel primo tempo fa la partita, sebbene le occasioni migliori siano però di marca bianconera.

48' - Pallone interessante al centro di Mbangula per Turco, Paloschi fa però buona guardia e allontana la sfera.

46' - SI RIPARTE! VIA AL SECONDO TEMPO! Pallone gestito dal Milan.

-----

16:49 - Squadre a riposo al termine del primo tempo. Avvio travolgente della Juventus che ha trovato il doppio vantaggio con Yildiz e Turco, poi il Milan ha accorciato le distanze con Sia. Bianconeri avanti 2-1 ma match ancora apertissimo a qualunque risultato.

-----

45' - MILAN A UN PASSO DAL PAREGGIO! La difesa bianconera regala un pallone a Stalmach che però non riesce a trovare il gol del 2-2. Intanto saranno tre i minuti di recupero.

44' - Cross di El Hilali a cercare l'inserimento di Sia, pallone troppo lungo però per l'attaccante rossonero.

42' - Valdesi prova a portarsi a casa un corner, ma è lui l'ultimo a toccare il pallone.

39' - Prova a chiudere il primo tempo in attacco il Milan, conqusiatato un calcio d'angolo. Batte El Hilali, nulla di fatto però per i rossoneri.

35' - Dieci minuti al termine di un bellissimo primo tempo.

33' - PALO CLAMOROSO DELLA JUVENTUS! Rouhi riceve da Yildiz e si libera bene per il tiro. Incrocia, però, troppo la conclusione, spedendo il pallone sul palo più lontano.

32' - Nulla di fatto sul corner successivo, allontana il Milan.

31' - Torna a spingere la Juventus, Mbangula conquista un calcio d'angolo.

30' - Milan ancora pericolosissimo! Grande ripartenza sulla corsia mancina di Bozzolan che prova a replicare quanto successo col gol rossonero: cross in mezzo per Sia e Juventus che si salva come può.

27' - Pallino del gioco in mano ai rossoneri adesso, il Milan dopo aver subito i due gol a freddo è rientrato pienamente in partita grazie alla rete di Sia. Juventus invece che adesso fatica a reagire e a ripartire nonostante il vantaggio.

25' - Corner battuto corto, Mbangula riesce comunque ad allontanare la sfera. Ma i rossoneri rimangono in zona d'attacco.

24' - Milan ancora in zona d'attacco, i rossoneri conquistano un altro corner.

21' - Milan che prova a far male anche col calcio d'angolo successivo, nulla da fare però per i rossoneri. Gara bellissima fin qui al Vismara.

20' - Sul calcio di punizione successivo El Hilali sfiora il gol, Vinarcik deve rifiugiarsi in calcio d'angolo.

18' - Continua a spingere adesso il Milan che conquista un calcio di punizione da posizione molto interessante, quasi al limite dell'area.

15' - Spingono adesso i bianconeri che vanno a caccia del gol del pareggio.

13' - ACCORCIA IL MILAN, GOL DI SIA! Cross dalla sinistra di Bozzolan, Sia da pochi passi insacca in rete. Milan che riapre subito il match.

10' - Uno-due clamoroso dei bianconeri, Juve che è riuscita a mettere subito la gara in discesa. Milan che ancora non è riuscito a reagire alle due reti subite.

9' - GOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! CHE JUVENTUS, RADDOPPIO BIANCONERO CON NICOLO' TURCO! Buco clamoroso nella difesa del Milan, ne approfitta Turco che insacca in rete il pallone del 2-0 bianconero. Juve che adesso si diverte al Vismara.

7' - GOOOOOOOOL! GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! LA JUVENTUS È IN VANTAGGIO! GOL DI YILDIZ! Grande ripartenza dei bianconeri, pallone per Yildiz che con un bel diagonale batte Nava e porta in vantaggio i bianconeri.

6' - Nulla di fatto sul corner successivo, ma la Juventus resta in proiezione offensiva.

5' - Primo corner del match conquistato dai bianconeri, bravo Simic a chiudere su un cross di Hasa.

3' - Buoni ritmi in avvio di gara, i giovani bianconeri ora provano ad alzare i giri del motore.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH! La Juventus manovra il primo pallone dell'incontro.

-----

15:59 - Verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare Carlo Tavecchio, scomparso nei giorni scorsi.

15:50 - Dieci minuti al fischio d'inizio del match.

MILAN-JUVENTUS U19 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Nava; Casali, Simic, Paloschi, Bozzolan; Gala, Stalmach, Foglio; Alesi, El Hilali, Sia. All. Abate. A disposizione: Pseftis, Torriani, Nsiala, Ehuwa, Chuenca, Malaspina, Parmiggiani, Scotti, Omoregbe, Longhi, Mangiameli, Bartesaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Vinarcik; Valdesi, Citi, Dellavalle, Rouhi; Ripani, Nonge, Mbangula; Hasa, Turco N., Yildiz. All. Montero. A disposizione: Daffara, Fuscaldo, Doratiotto, Strijdonck, Pisapia, Domanico, Anghelé, Moruzzi, Mancini, Giorgi.

Arbitro: Turrini (Firenze)

15:29 - Ecco la formazione del Milan: 

Milan Primavera (4-3-3): Nava; Casali, Simic, Paloschi, Bozzolan; Gala, Stalmach, Foglio; Alesi, El Hilali, Sia. A disposizione: Pseftis, Torriani, Nsiala, Ehuwa, Chuenca, Malaspina, Parmiggiani, Scotti, Omoregbe, Longhi, Mangiameli, Bartesaghi.

15:12 - Ecco la formazione della Juventus Under 19:

Juventus Under 19 (4-3-3): Vinarcik; Valdesi, Citi, Dellavalle, Rouhi; Ripani, Nonge, Mbangula; Hasa, Turco N., Yildiz. A disposizione: Daffara, Fuscaldo, Doratiotto, Strijdonck, Pisapia, Domanico, Anghelé, Moruzzi, Mancini, Giorgi.    

La Juventus Primavera torna in campo oggi pomeriggio alle 16 nel big match contro i pari età del Milan. Una partita da non sbagliare, visto che i bianconeri sono reduci da 7 partite senza vittoria contando tutte le competizioni. La sfida si giocherà al Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara di Milano. Su Tuttojuve.com la diretta testuale del match, visibile anche su Sportitalia.