live

MERCATO - La Juve ha in mano Alex Sandro. Nei prossimi giorni le visite. Previsti contatti con entourage Mkhitaryan. Tramontato Draxler. Occhio a Cuadrado e Lamela. Ultime su Isco, Oscar e Cerri

18.08.2015 19:26 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve ha in mano Alex Sandro. Nei prossimi giorni le visite. Previsti contatti con entourage Mkhitaryan. Tramontato Draxler. Occhio a Cuadrado e Lamela. Ultime su Isco, Oscar e Cerri
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:26 - DOMANI IL CAGLIARI PROVERÀ A CHIUDERE PER CERRI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che domani Cerri potrebbe approdare al Cagliari: "Corsa all'attaccante che prosegue, Cagliari che prova a chiudere per Alberto Cerri. Trattativa con la Juventus (club proprietario del cartellino) che prosegue ormai da giorni, con l'attaccante classe 1996 che già domani potrebbe ufficialmente sbarcare in Sardegna. Il Cagliari, infatti, ha in agenda un incontro per provare a chiudere  l'affare Cerri, profilo graditissimo all'allenatore rossoblù Rastelli. Porte della Serie B pronte ad aprirsi, il Cagliari e Cerri lavorano per raggiungere l'intesa definitiva.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 

 

19:24 - ACCORDO SIA CON ALEX SANDRO CHE CON IL PORTO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha l'accordo sia con Alex Sandro che con il Porto. Con il brasiliano hanno un'intesa per un quinquennale a 2,5 milioni. Mentre la Juventus e il Porto hanno un accordo sulla base di 22 milioni. In casa bianconera comunque stanno cercando anche un centrocampista, ma la priorità è il trequartista. Il nome in cima alla lista è quello di Mkhitaryan. La Juventus per avere l'armeno farà un assalto nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Il Bourssia Dortmund valuta Mkhitaryan 20 milioni. I bianconeri e i tedeschi non hanno ancora avuto contatti, ma Marotta ha sentito l'entourage del giocatore. Mentre pare tramontato il nome di Draxler, perché la Juventus è ferma sulla sua posizione, per he non è convinta che il giocatore abbia recuperato appieno dai problemi fisici. L'alternativa al trequartista classe 93 è Cuadrado. Tra l'altro il Chelsea cederebbe alla Juve il colombiano in prestito con diritto di riscatto. Cuadrado comunque è un'occasione Last minute per la Juve, perché la priorità è Mkhitarya. Inoltre il colombiano è extracomunitario.

15:06 - OGGI NUOVI CONTATTI CON L'ENTOURAGE DI MKHITARYAN - Secondo Sky Sport, la Juventus oggi avrà nuovi contatti con l'entourage di Mkhitaryan. Il club bianconero è pronto ad offrire circa 20 milioni per avere l!armeno. 

14:38- NO DI CHELSEA E REAL PER OSCAR E ISCO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe fatto dei sondaggi con Chelsea e Real Madrid per capire se Oscar e Isco fossero in vendita. Ma entrambi i club hanno ribadito che i giocatori non sono sul mercato. La Juventus, però, dal Chelsea potrebbe prendere Cuadrado, perché i blues hanno aperto all'ipotesi del prestito con diritto di riscatto. 

13:00 - ALEX SANDRO-JUVE, SI CHIUDE IN GIORNATA? - Alex Sandro è a un passo dalla Juventus. Secondo quanto riferito da Gazzetta, Juventus e Porto avrebbero trovato l'accordo definitivo sulla base di 22 milioni più qualcuno di bonus. Secondo i colleghi la trattativa potrebbe chiudersi addirittura nella giornata di oggi. Le due squadre starebbero sistemando solo gli ultimi dettagli. Colpo della Juve, grande colpo anzi. Il terzino sinistro è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Marotta ha battuto la concorrenza del Manchester City, mica un club qualunque.

12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha in mano Alex Sandro. Infatti, il club bianconero ha un accordo sia con il Porto che con il giocatore. La Juventus per Alex Sandro verserà al club lusitano 22 milioni più bonus. Mentre l'esterno firmerà con i bianconeri un quinquennale a 2,5 milioni. La Juventus ha deciso di puntare forte su Alex Sandro, quando ha saputo che il ragazzo aveva comunicato al Porto che non avrebbe rinnovato. Così Marotta ha mollato Siqueira per cercare di chiudere con il giocatore classe 91. Inoltre, il Porto ha accettato la proposta bianconera per non rischiare di perdere a zero Alex Sandro che ha spinto il club lusitano a cederlo perché non avrebbe voluto fare uno sgarbo alla società portoghese. Nei prossimi giorni l'esterno sosterrà le visite mediche con il club bianconero. La Juventus adesso si concentrerà sull'acquisto di un trequartista. Marotta sembra aver abbandonato la pista Draxler e si sarebbe concentrato su Mkhitaryan. Infatti, la Juventus avrà dei contatti con Mino Raiola agente dell'armeno. I bianconeri già a gennaio avevano provato a prendere Mkhitaryan. La Juventus per lui è disposta a spendere 20 milioni anche se il Borussia Dortmund riterrebbe centrale il giocatore per il suo progetto, ma sono già partiti i primi contatti tra i tedeschi e i bianconeri. La Juventus in alternativa tiene d'occhio la pista Cuadrado. Infatti, il Chelsea ha deciso di cedere il colombiano in prestito con obbligo di riscatto. I bianconeri negli ultimi giorni di mercato potrebbero provare anche a prendere Lamela.