MERCATO - Boca atteso in Italia per Tevez. Storari alternativa ad Agazzi per il Bologna. Contatti con il Werder per Tello. Llorente in uscita. Fatta per Mandzukic. Pogba e Vidal non in vendita
19:20- A INIZIO SETTIMANA MANDZUKIC IN ITALIA - Secondo Sky Sport, a inizio della prossima settimana Mario Mandzukic sbarcherà a Torino per effettuare le visite mediche. Il giorno giusto per vedere il croato in Piemonte potrebbe essere lunedì. Marotta ha chiuso ieri con l'atletico Madrid per Mandzukic a 18 milioni bonus compresi. Mentre il giocatore percepirà 3,5 milioni annui. Domenica, invece, il Boca Juniors sarà in Italia per parlare con la Juventus di Tevez. A Torino potrebbe arrivare anche il presidente del club Angelici. Inoltre, l'Apache ha già un accordo per un triennale con il Boca. In uscita in attacco potrebbe essere, invece, Llorente. Metà tre per quanto riguarda Pirlo, invece, si aspetta una sua decisione definitiva in tempi brevi. Il numero 21 juventino ha ricevuto offerte dalla Mls e dal Qatar. Però, Pirlo per stessa ammissione di Marotta non ha comunicato alla società che vuole andare via. Quindi il regista bresciano potrebbe restare ancora in bianconero.
14:18 - BOCA ATTESO IN ITALIA PER TRATTARE TEVEZ - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che il Boca a breve sarà in Italia per trattare Tevez: "Movimenti importanti nell’attacco della Juventus. Con Tévez in partenza, Mario Mandzukic diventerà il nuovo attaccante bianconero. Intanto, però la situazione dell'argentino rimane da risolvere. Domenica, gli uomini mercato del Boca Juniors saranno in Italia, per cercare di concludere l’affare che riporterà l’Apache in patria; si cercherà di trovare l'accordo per la risoluzione del contratto con la società torinese - in scadenza 2016. Tévez saluterà poi definitivamente i colori bianconeri, per riabbracciare il suo Boca undici anni dopo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
12:49 - CONTATTI CON IL WERDER BREMA PER TELLO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che sono in corso dei contatti tra la Juve è il Werder Brema per TELLO: "Si chiama Andrés Tello ed è un centrocampista colombiano appena 18enne ma dal grande talento. La Juventus lo ha preso per la sua Primavera, ma ora sta trattando col Werder Brema, interessato al prestito del centrocampista. Incontro a Milano per il prestito oneroso a 500mila euro. Operazione che si può fare. E per il giovane Tello un'opportunità in Bundesliga.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
12:24 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, dopo l'arrivo di Mandzukic alla Juventus il mercato, però, non sarebbe chiuso. Infatti, Marotta si è mosso molto velocemente in questi primi giorni di mercato, spendendo circa 80 milioni. La Juventus hanno già preso Dybala, Zaza, Berardi, Mandzukic, Rugani e Khedira. Adesso probabilmente i bianconeri penseranno alle cessioni per esempio a quella di Llorente che piace al Monaco. Non sembrano però, in partenza nè Pogba nè Vidal che la Juventus vuole tenere, poi molto dipenderà dalle eventuali offerte che arriveranno. In entrata, invece, Marotta potrebbe cercare magari un difensore o un altro centrocampista per regalare ulteriori alternative ad Allegri.
11:10 - IL BOLOGNA PENSA A STORARI - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale , ha rivelato che il Bologna pensa sempre a Storari: "Missione ritorno in Serie A compiuta e sguardo al mercato, con un reparto portieri da rafforzare e sistemare. Per affiancare Junior Da Costa, il Bologna sta provando a chiudere l'acquisto di Michael Agazzi dal Milan: il portiere ex Cagliari e Chievo, visto solamente in pre season con la maglia rossonera e mai schierato durante il campionato, è il nome nuovo per la porta rossoblù. L'alternativa si chiama Marco Storari: il portiere della Juventus piace però molto anche al Cagliari, che ha già messo gli occhi sul vice Buffon da tempo. Serie A riconquistata e testa al mercato, per rafforzare la rosa e programmare una grande stagione: tra i nomi di Agazzi e Storari, il Bologna cerca il suo nuovo numero uno.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.