LIVE JUVENTUS-GALAXY: 1-3 LA JUVE NON C'E', TROPPI ERRORI, PEGGIORE GARA STAGIONALE!

Diretta di @pavanmassimo
04.08.2013 04:17 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LIVE JUVENTUS-GALAXY: 1-3 LA JUVE NON C'E', TROPPI ERRORI, PEGGIORE GARA STAGIONALE!

 

Conte esce dal campo silenzioso e pensieroso e ha ragione, la Juventus ha giocato malissimo, poco gioco, poche idee, tanta stanchezza. 

Gara finta senza recupero, Juve battuta, troppi errori in difesa. C'è molto da lavorare, nazionali stanchissimi. 

88': GOOL GALAXY. Robbie Keane. Difesa bianconera in bambola ancora un errore. Questa volta e' Pirlo a non capirsi con Ogbonna, con un retro passaggio da paura, Robbie Keane a tu per tu con Storari lo batte nettamente. 

87': buon cross di Pirlo per Llorente. Lo spagnolo poi non si intende con Giovinco. 

85': pochissime idee, americani ancora in avanti. La partita sembra trascinarsi lenta verso la sua conclusione. 

La Juventus sembra essere sulle gambe, tanta stanchezza per i giocatori di Conte e reparti un po' sfilacciati. Giovinco continua a essere il più intraprendente. 

82': bello scambio Vucinic-Llorente con tiro al volo della punta che finisce a lato. Molto bella questa combinazione e la coordinazione dello spagnolo. 

80': magia di Govinco su Donovan. L'attaccante fugge via e da al centro una bellissima palla per Llorente che non arriva all'appuntamento. Altri cambi nei Galaxy fuori Rogers, Juninho e Donovan.

79': ancora Galaxy pericoloso. Rogers e' bravo a proporsi e tirare, Vidal rimpalla in corner. 

77': ancora Giovinco nervoso dopo il rigore non concesso. Il tiro dell'attaccante finisce a lato. Nel frattempo esce Barzagli ed entra Peluso.

RIGORE PER LA JUVE NON CONCESSO. Bella azione di Giovinco che viene steso platealmente in area da Juninho. Rigore netto non concesso.

74': bella azione Vidal, Lichtsteiner, Giovinco, ma il cross viene rimpallato. Sul l'azione successiva i bianconeri guadagnano un corner. 

71': bianconeri costantemente in avanti ora, ma i Galaxy si chiudono molto bene. Il lancio lungo, appare, comunque, il menù preferito al momento e Conte in panchina non gradisce.

69': nonostante il vantaggio gli americani pressano alto. Conte prova il 4-3-3, fuori Asamoah e dentro Vucinic, la squadra assume una fisionomia più offensiva.

67': La partita non decolla i bianconeri privano la reazione ma c'è molta volontà e poca lucidità. Giovinco appare in buona vena e si guadagna una bella punizione dal limite. Sulla punizione susseguente la palla finisce alta di pochissimo. Il grande lavoro atletico si fa sentire la squadra sembra molto stanca. Anche oggi poca lucidità. 

Cambi nel Galaxy entrano Dunivant e Lopes.

62': anche un questi caso la Juventus prova subito la reazione. Il portiere dei Galaxy, Rowe deve disinnescare un cross pericoloso di Lichtsteiner.

60': DONOVAN GOL! Juve di nuovo sotto. I bianconeri perdono un pallone in modo imbarazzante con Vidal sulla loro trequarti. Passaggio veloce dell'ala  dei Galaxy per Donovan che deve solo segnare a porta vuota. 

57′ - Asamoah si scontra con Delagarza che rimane a terra. Calcio di punizione per i Galaxy.

57': bel taglio di Giovinco per Marchisio, ma il centrocampista e' in netto fuorigioco. Giovinco sembra aver dato un po' di vivacità davanti.

54': ci prova da lontano Juninho, Storari blocca senza problemi

52': proteste Galaxy per un contatto dubbio tra Lichtsteiner e il numero 14 Rogers, contatto fuori area comunque. Curioso siparietto della regia che decide di mettere in sovrimpressione i tanti cambi, ben 9. 

50': lancio lungo di Pirlo per Giovinci, il talento di Beinasco e' in fuorigioco. Gli americani, comunque continuano la loro pressione, belli gli scambi tra Robbie Keane e Donovan i due giocatori più tecnici.

47': La Juventus sembra un po' più vivace, ma gli errori continuano, questa volta sbaglia anche Asamoah. 

Tantissimi cambi dentro anche Llorente, Giovinco, Pirlo e Marchisio, Lichtsteiner, Vidal, Storari.  Sono rimasti in campo solo solo Asamoah e Ogbonna.

Inizia la ripresa, tra gli americani dentro Robbie Keane, nella Juve dentro Chiellini, Barzagli, fuori Bonucci e Caceres.

45': tutti negli spogliatoi. Primo tempo veramente brutto dei bianconeri. Azioni d'attacco frutto di giocate personali. La difesa e' apparsa come tutta la squadra sperimentale con tanta stanchezza. Moltissimi gli errori di appoggio dei centrocampisti che sono sembrati tutti fuori fase. Da salvare solo il gol frutto di un'azione di Quagliarella e dell'opportunismo di Matri.

Non  succede più nulla negli ultimi tre minuti, le squadre sembrano aspettare la prima pausa.

42′ - Buona azione dei Galaxy con Donovan e Sarvas molto attivi.

41′ - La Juve prova a reagire dopo il pareggio ma le idee sono confuse.

38': GOOOOOOOOOOOL MITRAAAAAAA! immediato pareggio di Matri. Azione a percussione di Quagliarella, tra i migliori oggi, il portiere americano respinge corto, la difesa Usa e' lenta e Matri segna di giustezza in anticipo. 

36': gol del Galaxy. GONZALEZ!!! Messa male la difesa bianconera che fa penetrare gli americani con un bel triangolo Rogers, Juninho e Gonzalez. De Ceglie dorme e Buffon e Bonucci che ci non arrivano. 

Troppi errori in fase di impostazione, Conte non gradisce e si arrabbia.

30': bianconeri un po' bloccati sulle gambe, tanti palloni persi sia a centrocampo che sulle fasce, pochissimo gioco.

28': ​partita molto bloccata con pochi spunti, come detto sono gli americani in virtù di una migliore condizione a fare la gara. Tra i bianconeri Ogbonna fa il vice Chiellini e Caceres il vice Barzagli.

26': ancora lancio lungo dalle retrovie per Quagliarella ma la difesa dei Galaxy rinvia. Sull'azione successiva Isla si guadagna un corner ma nulla di fatto dopo il tiro dalla bandierina.

La gara al momento va a folate, bianconeri di rimessa, Galaxy più intraprendenti. Bene Quagliarella, molto motivato. Conte in panchina e' molto concentrato. Al momento il trio difensivo Caceres-Bonucci-Ogbonna non ha dimostrato di essere in grande spolvero.

19': decisivo Buffon che in uscita bassa anticipa l'attaccante dei Galaxy Sarvas, messa male qui la difesa bianconera.

17': ancora Quagliarella vicino al gol. Lancio lungo di Marrone mezza indecisione del difensore americano e diagonale che finisce largo di pochissimo. 

16': ancora Rogers pericoloso, gli americanimalmkimento sembrano in palla.

13': assist di Marrone per Quaglirella, tiro centrale ben bloccato dal portiere.

9': Occasioni Galaxy. Percussione centrale di Rogers che supera la difesa e complice anche un'incertezza di Ogbonna va vicino al gol. Un minuto dopo Donovan impegna Buffon, bravo a sventare con i piedi.

6': Ancora Quagliarella per Matri, ma la palla sfila.

4': Punizione pericolosa per i Galaxy, fallo di Marrone su Donovan.La palla finisce sulla barriera.

3': Grandissima occasione per Matri. Lancio perfetto di Quagliarella per Matri  che tutto solo davamti al portiere mette a lato.

1': calcio d'inizio affidato ai Galaxy, partiti.Americani subito aggressivi.

Tutto pronto, squadre in campo in campo, Juve in tenuta bianconera e pantaloncini neri.

Formazione Juve, tantissime novità: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Isla, Padoin, Marrone, Asamoah, De Ceglie, Matri, Quagliarella

Ecco i Galaxy: Rowe; DeLaGarza, Gonzalez, Leonardo, Gonzalez, Dunivant; Stephens, Sarvas, Juninho, Rogers; Donovan, Villarreal

Si attende a minuti l'ingresso delle squadre in campo.

Le squadre stanno ancora facendo riscaldamento, si partirà con un pò di ritardo.

In attesa delle formazioni ufficiali, queste le probabili formazioni con Conte che dovrebbe confermare l'undici che ha giocato contro l'Everton.

Juventus (3-5-2): Storari; Peluso, Ogbonna, Lichtsteiner; Isla, Vidal, Marrone, Asamoah, De Ceglie; Tevez, Llorente. A disp.: Buffon, Rubinho, Chiellini, Caceres, Pogba, Marchisio, Vucinic, Giovinco, Barzagli, Motta, Rossi, Bonucci, Padoin, Pirlo, Quagliarella, Matri, Buchel. All.: Conte

LA Galaxy (4-3-3): Saunders; Delagarza, Gonzalez, Gaul, Lopes; Leonardo, Franklin, Juninho; Keane, Donovan, Magee. A disp.: Cudicini, Perk, Rowe, Boyens, Jordan, Dunivant, Cochrane, Opare, Meyer, Sorto, Keat, Jumenez, Villarreal, Garcia, Sarvas, Stephens, Walke, Buddle, Rugg, Mcbean. All.: Arena.

Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Galaxy.

Come riporta, Juventus.com le squadre sono allo stadio.