live

- incontro terminato tra la Juve e il Sassuolo per Berardi e Zaza. Nessun accordo tra i due club. I bianconeri vorrebbero inserire delle contropartite

17.06.2014 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - incontro terminato tra la Juve e il Sassuolo per Berardi e Zaza. Nessun accordo tra i due club. I bianconeri vorrebbero inserire delle contropartite
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:27 - Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ha rivelato che l'incontro tra la Juve e il Sassuolo per Berardi e Zaza: "Tra Juventus e Sassuolo, il futuro di Berardi e Zaza resta ancora in bilico. Pochi minuti fa è terminato l’incontro tra i due club, ancora nessun accordo per le comproprietà di Berardi e Zaza. Il club bianconero vorrebbe inserire contropartite tecniche (come Peluso) in modo tale da abbassare il prezzo dell’operazione Berardi ma l’intesa col Sassuolo non c’è ancora. Intrighi di calciomercato, situazioni contropartite: Berardi e Zaza in primo piano.", ha scritto il giornalista di sky sport. 

18:03 - È ancora in corso il summit tra Juve e Sassuolo per Zaza e Berardi. I bianconeri vorrebbero acquistare l'intero cartellino dell'attaccante classe 94, per questo motivo si sta discutendo se inserire nell'affare l'altra metà dei cartellini di Marrone, l'ex Ascoli oltre a Peluso.

16:38 - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che è iniziato l'incontro tra Juve e Sassuolo per Berardi e Zaza, ma a questo summit sta partecipando anche Sogliano: "Manca davvero poco al fatidico 20 giugno, data entro cui bisognerà risolvere tutte le comproprietà. La Juventus, una delle più attive su questo fronte. Non solo Gabbiadini, si parla anche col Sassuolo. Zaza e Berardi sono i due nomi da sistemare. In questi minuti, Paratici a colloquio con la società emiliana, per decidere il futuro dei due talenti in comproprietà. A sorpresa, anche Sean Sogliano è arrivato nel luogo dell’incontro, probabilmente per parlare di Iturbe. Ipotesi per il futuro bianconero.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

  

14:05 - Secondo Sky Sport, in questi momento è in corso a Milano un altro incontro tra la Juventus, la Sampdoria e l'agente di Gabbiadini Pagliari per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante classe 91. Le due società spingono per il rinnovo della comproprietà, mentre il giocatore non sembra essere convinto di restare a metà tra bianconeri e blucerchiati.