- 20 Convocati. Manca Romulo. Allenamento terminato. Torna Evra. A centrocampo i titolarissimi. In attacco Tevez e Llorente
19:40 - IN DIFESA TORNA EVRA - La Juventus, dopo l'allenamento pomeridiano, si è trasferita in ritiro in vista della partita contro il Torino. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa a destra spazio a Lichtsteiner, in mezzo si muoveranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra Evra sostituirà lo squalificato Padoin. A centrocampo la regia sarà affidata a Pirlo che giocherà con Marchisio e Pogba. Vidal, invece, agirà come trequartista a supporto di Tevez e Llorente.
18:55 - UN SOLO CAMBIO DI FORMAZIONE RISPETTO A MALMOE- La Juventus è in ritiro per prepararsi al Derby contro il Torino. Massimiliano Allegri rispetto alla gara contro il Malmoe farà un solo cambio di formazione. In difesa davanti a Buffon ci saranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, in mezzo saranno confermati Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci spazio a Marchisio, Pirlo e Pogba con Vidal che agirà qualche metro più avanti. In attacco non sembrano esserci dubbi e Allegri punterà sul tandem formato da Tevez e Llorente.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.
18:16 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Torino. Sono 20 i giocatori chiamati da Massimiliano Allegri per il Derby contro il Torino, in programma domenica alle 18.00 allo Stadium. Manca all'appello Romulo, verosimilmente alle prese con la solita pubalgia.
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo
1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente
19 Bonucci
21 Pirlo
23 Vidal
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra
38 Mattiello
17:40 - VIDAL TITOLARE - La Juventus, nel pomeriggio, ha svolto la seduta in vista del derby di domani. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa agiranno da destra verso sinistra Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo dovrebbero esserci ancora Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal si muoverà alle spalle di Tevez e Llorente.
15:22 - JUVE IN CAMPO - La Juventus si sta allenando a Vinovo sotto la pioggia in vista della gara di domani. Contro il Torino, Allegri sembra orientato a confermare il rombo. In difesa rispetto alle ultime partite non ci sarà Padoin squalificato, al suo posto tornerà Evra. Nel rombo di centrocampo ci saranno Pirlo vertice basso con ai suoi lati Marchisio e Pogba, mentre Vidal sarà il vertice alto. In attacco Tevez e Llorente sembrano essere favoriti per essere in campo dal primo minuto, Morata, quindi, dovrebbe partire dalla panchina.
14:08 - TRA UN'ORA SQUADRA IN CAMPO - La Juventus tra un'oretta sarà in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara di domani alle 18 contro il Torino. Massimiliano Allegri a centrocampo confermerà Arturo Vidal e con ogni probabilità anche Marchisio, Pirlo e Pogba, con Pereyra inizialmente in panchina. In attacco ci saranno le certezze Tevez e Llorente, mentre in difesa ci sarà un solo cambio che sarà Evra.
12:42 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, alle 15, sarà in campo per l'allenamento della vigilia del Derby della Mole. Massimiliano Allegri, nel pomeriggio, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. In difesa spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo Vidal, Marchisio e Pogba sono certi del posto, molto probabilmente sarà in campo anche Pirlo. Infatti, sembra difficile che Allegri rinunci al suo numero 21 in una gara come il derby. Quindi, Pereyra potrebbe essere in panchina e candidarsi per una maglia da titolare, magari, per la partita di Firenze di venerdì prossimo. In attacco, secondo Sky Sport, giocheranno ancora Tevez e Llorente
11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, oggi, preparerà il derby della Mole. Alle 12 Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico livornese, contro i granata, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa rispetto alle ultime due gare ci sara una novità, infatti, sulla sinistra tornerà Evra. Il francese giocherà insieme a Lichtsteiner che agirà come terzino destro, mentre in mezzo spazio alle colonne bianconere Bonucci e Chiellini. In difesa, domani, mancheranno Padoin squalificato, Barzagli, Asamoah e Caceres infortunati, mentre Ogbonna dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo dovrebbero esserci ancora i 4 top player Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal che si muoverà come trequartista. Il cileno e il numero 21 bianconero, però, sono in ballottaggio con Pereyra per una maglia da titolare. In attacco dovrebbero essere confermati Carlitos Tevez e Fernando Llorente.