LE ALI RADDOPPIANO
Con il Borussia la Juventus ha messo in mostra le ali: Alex Sandro e Cuadrado sono due opzioni molto importanti all'interno della rosa di Massimiliano Allegri e due giocatori che sicuramente sapranno dare il loro contributo nelle prossimi giornate offrendo un valore aggiunto importante aumentando il tasso di imprevedibilità che negli anni passati era un po sceso in corsia. Il colombiano ed il brasiliano sono giocatori dinamici con fantasia, velocità, dribbling ed aumentano la potenza di fuoco offensiva, anche se a dire il vero si perde qualcosa nella fase difensiva.
Dev/ essere bravo l'allenatore bianconero a trovare la collocazione giusta e posizionarli con estrema efficacia sfruttando le caratteristiche dei due giocatori che sicuramente rappresentano il meglio che c'è in corsia in serie A. La dirigenza ha speso cifre ingenti tra esborso immediato per uno è possibile riscatto per l'altro, ma l'investimento non sembra azzardato.
Ci vorrà qualche partita ancora per la conferma ma i due esterni sono sicuramente un grande asso nella manica di mister Allegri.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato