LA JUVE RIPARTE DA UN TRIO! LE TRE SPERANZE 2023

La Juventus riparte per il 2023 con un trio mai visto o quasi che farebbe contento qualsiasi allenatore e che potrebbe, forse, fare le fortune di Massimiliano Allegri se si riuscirà ad avere i calciatori a disposizione.
In particolare, i bianconeri stanno per riavere dall'inizio Federico Chiesa, ma allo stesso tempo sperano che anche Paul Pogba e Angel Di Maria possano diventare un valore aggiunto importante per la squadra di Massimiliano Allegri.
Il tecnico bianconero, infatti, può contare nuovamente su Federico Chiesa ad un anno esatto dall'infortunio, sarà lui il primo acquisto di peso della campagna di rafforzamento invernale, ma si spera che non possa essere l'unico. Chiesa dovrà essere bravo a cimentarsi tra attacco e posizione di esterno offensivo a tutta fascia, compito per nulla semplice.
Non solo Chiesa, Massimiliano Allegri incrocia le dita anche per tutto quel che riguarda la situazione legata a Paul Pogba, l'altro nome che potrebbe realmente cambiare la faccia della Juventus. La sua presenza in campo può cambiare la Juventus con il suo peso, la sua personalità, la sua fisicità. Purtroppo ad oggi è impossibile dire se e quando tornerà con certezza ma se delle trentasette partite che Allegri si augura di giocare, Pogba ne disputasse, almeno il 70/80% il risultato sarebbe soddisfacente. Infine, il 2 gennaio il mondo bianconero aspetta il ritorno di Angel Di Maria. Fossimo in Allegri lo menderemmo subito a Cremona con un ruolo preciso, entrare per cambiare le gare, ad un campione come l'argentino bastano a volte pochi minuti.
Un trio che trasmette speranza, si riparte da loro per tentare la risalita in classifica.