JUVE, VINCILE TUTTE!
C'è un desiderio nascosto dei tifosi della Juventus, vincere tutte le partite da qui alla fine in campionato, o quanto meno iniziare un filotto come le 8 vittorie consecutive che hanno rilanciato la formazione di Massimiliano Allegri.
Sicuramente non sarà facile per la Vecchia Signora, ma se tutti ci metteranno, cuore, spirito e determinazione, vedendo i ritorni importanti in campo, la Juventus può aspirare a fare una bella serie di vittorie.
Non sarà possibile competere per lo scudetto, probabilmente non basteranno nemmeno per andare in Champions League, a meno di dietro front al Coni,. al momento non pronosticabili e nemmeno abbiamo voglia di farlo, dopo la profonda ingiustizia di venerdì scorso.
Sicuramente la Juventus ha l'obbligo di scendere in campo con determinazione, voglia e cattiveria per provare a vincere il maggior numero di gare possibile e rendere orgogliosa la tifoseria che non si arrende alle decisioni prese dal tribunale.
Il desiderio della Juventus è uscire a testa alta da ogni campo, consapevoli tutti che quando successo è una sentenza che non ha precedenti.
La squadra contro l'Atalanta ha reagito e fatto vedere dei signali incoraggianti, bisognerà replicarli, ma vincendo a partire dalla sfida al Monza.