IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI UOMINI CHIAVE ALLE INSIDIE DI UNA SQUADRA DA NON SOTTOVALUTARE

La gara di stasera è importantissima per la Juventus, i bianconeri, infatti, hanno la Coppa Italia e l'Europa League come uniche e sole occasioni utili per provare a vincere un trofeo ed al momento partecipare ad una coppa Europea nella prossima stagione. I bianconeri giocheranno alla pari con i nerazzurri, senza fardelli, per questo devono dimostrare di essere all'altezza.
L'UOMO DI FASCIA - Kostic, potrebbe essere ancora lui l'uomo giusto per fare la differenza dopo averla fatta all'andata ed al ritorno in campionato. Non sarà facile, viene da qualche problemino in Nazionale, ma se si accende lui si accende tutto l'attacco.
IL GOL IN CASA - Rabiot, è l'uomo del centrocampo, ieri era il suo compleanno e la squadra gli ha riservato un tributo specialissimo. Non sappiamo ancora se rimarrà, ma con lo Stadium quest'anno ha un feeling tutto particolare. A centrocampo è sicuramente l'uomo in più.
VLAHOVIC CERCA IL GOL - Dusan Vlahovic cerca il gol perduto, almeno a Torino, con l'Inter i numeri sono anche incoraggianti, ma serve anche una prestazione all'altezza dopo le belle cose mostrate in Nazionale.
INSIDIE NERAZZURRE - le insidie ci sono, inutile parlare di Inter in difficoltà quando la formazione di Inzaghi ha una rosa con giocatori tali da poter reagire in ogni momento. Servirà una grande partita perchè abbiamo visto che nella partita secca o nel doppio confronto, tutto può accadere.
LA FORZA NEI CAMBI - la forza della Juventus oggi è nei cambi. Allegri ha diverse opzioni anche in panchina grazie al recupero dei giocatori ed anche al minutaggio concesso un pò a tutti. Tutti possono essere utili sia stasera che sabato.