ESCLUSIVA TJ- VUCINIC USCITO PER PRIMO SABATO DALLO STADIO, ERA IL PRIMO SEGNALE?
Il mistero circolato stamattina sulla presenza di Fabio Paratici a Milano è stato svelato: i bianconeri stanno perfezionando con l'Inter lo scambio Vucinic-Guarin, per questo il Ds era a Milano. Difficile valutare la bontà di questo scambio che porrà uno contro l'altro allo stadium il 2 febbraio i due potenziali ex. Ovviamente i tifosi sperano di non dover rimpiangere il Montenegrino.
Con Guarin la Juventus acquisirebbe un incredibile incursore aumentando ancora il livello del suo centrocampo, aumentando a dir la verità anche l'affollamento. Vucinic, che quest'anno ha offerto un rendimento non di altissimo livello a causa di problemi fisici, ma che è sempre stato fondamentale nel progetto, andrebbe a completare il reparto dell'Inter. Lo scambio sicuramente cambia gli equilibri dell'attacco nerazzurro che trovano un titolare importante, mentre in casa bianconera si acquisisce un giocatore valido anche per la prospettiva di domani.
I primi segnali c'erano stati nei giorni scorsi, Vucinic era uscito dallo Stadium per primo sabato sera, fermandosi con i tifosi a firmare autografi. Lo scarso utilizzo dell'ultimo periodo lo aveva reso scuro in volto e la trattativa di oggi potrebbe restituirgli il sorriso e una maglia da titolare a Milano, lo stesso Mazzarri apprezza tantissimo il giocatore.
Sicuramente a coloro che hanno voluto bene a Mirko, la possibile partenza (aspettiamo l'ufficialità) dispiacerà, ma il calcio è anche questo, il mondo di oggi vede poche bandiere e purtroppo è sempre difficile affezionarsi ai propri beniamini.
@pavanmassimo