esclusiva tj

Luciano Moggi: "Che bello vedere insieme Dani Alves e Pjanic. Juve indebolita se parte Lichtsteiner. Pogba? Raiola è abile..."

10.06.2016 19:30 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Luciano Moggi: "Che bello vedere insieme Dani Alves e Pjanic. Juve indebolita se parte Lichtsteiner. Pogba? Raiola è abile..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Luciano Moggi, ex direttore generale bianconero, ha commentato gli ultimi movimenti di mercato della Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com. Ecco le sue considerazioni.

Direttore, Pjanic alla Juve come lo vede?
"E' un centrocampista di qualità e tutti i giocatori di qualità sono benvenuti. E' una doppia operazione per la Roma, che ne esce indebolita tecnicamente e rinforzata economicamente. E' difficile vendere con questo sistema. La Juve dimostra che può permettersi giocatori costosi senza sforzi particolari. Il budget economico è gestito con oculatezza".

A destra arriva Dani Alves.
"Se arriva Dani Alves, parte Lichtsteiner. La Juve con la partenza dello svizzero si indebolisce. La qualità della squadra resta comunque elevata, bello veder giocare Dani Alves e Pjanic insieme".

Il Real Madrid sembra fare sul serio per Pogba...
"Pogba deve ancora maturare. E' già un campione, potrebbe diventare un campionissimo. Il suo agente Mino Raiola ha messo in giro tante voci per fargli avere un bello stipendio. L'abilità di questo procuratore è importante".