DA ZERO A DIECI - ZERO A CERTI ERRORI, DIECI SOLO AD UNA COSA

24.04.2024 16:41 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO A CERTI ERRORI, DIECI SOLO AD UNA COSA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La finale era un obiettivo, forse un obbligo ci verrebbe da dire, sicuramente la Juventus poteva e forse doveva fare meglio a livello di prestazione, gli errori ci sono stati e sono stati parecchi, non sappiamo come sarebbe finita se Castellanos fosse stato ancora più spietato. La sensazione è sempre la stessa, questa squadra ha potenzialità interessanti ma va a strappi e concede troppo.

ZERO -  per gli errori commessi, la Juventus ne ha fatti tanti anche a Roma, pesante, infatti, quello di Alex Sandro, ma non solo, la Juventus ha concesso veramente troppo ed ora arriva il Milan.

UNO - come le reti segnate, un solo lampo targato Milik

DUE - come i gol presi, ma potevano essere molti di più, la Juventus non è riuscita a contenere i giocatori biancocelesti concedendo veramente tantissimo, dall'inizio alla fine.

TRE - ad Alex Sandro, prestazione horror, l'errore iniziale è pesantissimo, il resto è un insieme di incertezze e timidezza che per un giocatore della sua esperienza non sono comprensibili.

QUATTRO - a Immobile, la scenetta con Bremer è sintomo di una carriera che si avvia alla fine.

CINQUE - a Locatelli, non ci è piaciuto, forse ha giocato troppo, forse vive un periodo di cattiva forma, ma la serata è stata negativa e brutta.

SEI - a Weah, prestazione horror dal suo ingresso fino al gol, poi si accende la luce, forse la fortuna e contribuisce a cambiare la storia della qualificazione.

SETTE - come le partite in trasferta senza vincere. Troppe, veramente troppe, bisognerà tornare a vincerne qualcuna anche in vista della finale di Coppa Italia.

OTTO - a Milik, il suo ingresso in campo è stato lodevole, ci ha messo un minuto per prendere confidenza con il match e segnare la rete decisiva.

NOVE - a Tudor, sapevamo che la Lazio sarebbe partita forte e così è stato, aveva recuperato la gara, prima del crollo finale, un errore? si, aver tolto Felipe Anderson.

DIECI - all'unica cosa che ci è piaciuta, l'esultanza di unità che c'è stato dopo il gol di Milik. Tutti insieme, tutti ad aiutare un giocatore in difficoltà come Weah, forse l'inizio di qualcosa che è diverso, non è mai troppo tardi.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve