ATTENTI A YILDIZ
La Juventus Under 23 o se preferite Next Gen e la primavera quest’anno sembrano essere una vera e propria fucina di talenti in casa Juve e c’è la speranza che anche l’ultimo giocatore convocato per l'Under 23, Yildiz, possa essere un calciatore capace di imporsi e di portare qualità all’interno del gruppo guidato dall’allenatore Brambilla.
Yildiz, infatti, è un talento che abbiamo notato con grande attenzione del campionato primavera, è sicuramente un giocatore che ha delle doti non banali e che potrebbe servire alla formazione Next Gen con cui farà a breve il suo debutto.
Il debutto sicuramente non sarà facile e sarà anche con delle aspettative che forse poi per un giovane possono essere a volte un po’ pesanti ma sicuramente parliamo di un talento che ha tutte le doti come mostrato nella formazione primavera per imporsi anche nella formazione Under 23 e per diventare eventualmente anche un calciatore capace di suscitare l’interesse si Massimiliano Allegri.
La sua carriera da professionista inizia adesso con le prime prestazioni in serie C, l'obiettivo è diventare protagonista e poi provare a spiccare il volo per la prima squadra come alcuni suoi predecessori.