Gramellini a RBN: “Plusvalenze ora chiedo giustizia. Manovra stipendi fa più paura. Allegri? Si potrebbe pensare al cambio”

04.04.2023 19:19 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Gramellini a RBN: “Plusvalenze ora chiedo giustizia. Manovra stipendi fa più paura. Allegri? Si potrebbe pensare al cambio”

A poche ore dall'andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, arriva il verdetto del Consiglio di Stato che definisce improcedibile il ricorso della Figc sulle carte Covisoc. Già visionati dalla difesa dopo la sentenza del Tar del Lazio, i documenti potranno essere ammessi nel procedimento relativo alle plusvalenze. Il 19 aprile il Collegio di Garanzia dello Sport deciderà sul ricorso per il-15, l'intero processo potrebbe essere addirittura annullato per violazione della difesa e del contraddittorio. Resta poi il filone legato alla manovra stipendi. Questi ed altri i temi trattati in ESCLUSIVA a Fuori di Juve da Luca Gramellini, opinionista, blogger e tifoso bianconero.

Gramellini la pensa così sulla sentenza del Consiglio di Stato: “Fino ad oggi era stato fatto qualcosa di poco chiaro, quindi sono contento di questa decisione. Il Consiglio di Stato ha confermato la sentenza del Tar del Lazio rispetto alle richieste dei legali della difesa. Le carte tanto negate dal presidente della Figc Gravina presumo nascondessero qualcosa. Scopriremo più avanti se si potrà gioire, per il momento quella di oggi possiamo definirla una mezza vittoria degli avvocati bianconeri. Cosa mi aspetto? Molto onestamente e serenamente spero venga fatta giustizia, quella vera però, in base alla quale la Juve abbia la possibilità di fendersi. In questo momento mi sembra sia il capro espiatorio di tutti i mali del calcio”.

Nel podcast l'intervento integrale