live

TORINO - Allegri si affiderà al 3-5-2. In difesa spazio alla BBC. Hernanes favorito in regia. Sulla destra torna Lichtsteiner. In attacco Mandzukic e Higuain. Stasera splendida coreografia allo Stadium

29.10.2016 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri si affiderà al 3-5-2. In difesa spazio alla BBC. Hernanes favorito in regia. Sulla destra torna Lichtsteiner. In attacco Mandzukic e Higuain. Stasera splendida coreografia allo Stadium
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:05 - MANDZUKIC AFFIANCHERÀ HIGUAIN - Si avvicina sempre di più il fischio d'inizio della sfida tra la Juventus e il Napoli. I bianconeri intorno alle 19 usciranno dall'hotel sede del loro ritiro per salire sul pullman che li condurrà allo Stadium. Massimiliano Allegri, per questa partita, ha scelto il 3-5-2: in difesa, davanti a Buffon, toccherà a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Gli incursori laterali scelti da Allegri saranno Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, in mezzo spazio a Khedira, Hernanes e Pjanic. In attacco ci saranno Mandzukic e Higuain. 

17:36 - SPLENDIDA COREOGRAFIA ALLO STADIUM - Lo Juventus Stadium è pronto per la sfida di questa sera e fra poco apriranno i cancelli. Quando le squadre entreranno in campo i tifosi bianconeri mostreranno una splendida coreografia. Intanto la Juventus è in ritiro e ha terminato la riunione tecnica. Contro il Napoli, Massimiliano Allegri riproporrà il 3-5-2: in porta spazio al Capitano Buffon. Davanti a lui agirà la BBC. A centrocampo sulla fascia destra si muoverà Lichtsteiner, in mezzo Hernanes dovrebbe prendere il posto di Marchisio e giocherà insieme a Khedira e Pjanic, sulla sinistra, invece, tornerà Alex Sandro. In attacco accanto a Higuain sarà confermato Mandzukic. 

17:11 - HERNANES DOVREBBE GIOCARE IN REGIA - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica e a breve arriveranno le ultime notizie relative alla formazione. Al momento, Massimiliano Allegri, contro il Napoli, dovrebbe schierare il 3-5-2: in porta tornerà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic e Alex Sandro. In avanti Allegri si affiderà alla coppia Mandzukic - Higuain. Lo Juventus Stadium stasera sarà tutto sold out e anche nel settore ospiti ci saranno i tifosi juventini, lo stadio dunque sarà interamente bianconero. 

16:10 - SULLA DESTRA SI RIVEDRÀ LICHTSTEINER - La Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano, mentre tra un'oretta circa, è in programma la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri comunicherà l'undici che scenderà in campo stasera. Il tecnico livornese, contro il Napoli, punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa agirà il trio Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra si rivedrà Lichtsteiner, in mezzo dovrebbe toccare a Khedira, Hernanes e Pjanic, sulla sinistra, invece, si muoverà Alex Sandro. In attacco giocherà il duo Mandzukic - Higuain. 

15:05 - IN DIFESA TORNA BARZAGLI - Dopo il pranzo, i giocatori della Juventus si sono ,ritirati nelle loro stanze per il riposo pomeridiano. La squadra questa mattina ha fatto le ultime prove tattiche in vista della sfida di questa sera nella rifinitura effettuata allo Stadium. Al momento, Massimiliano Allegri sembra avere un solo dubbio di formazione e riguarda il regista di centrocampo. Nelle prove di ieri il tecnico ha impiegato Hernanes che dunque sembra in vantaggio per essere titolare questa sera. Per il resto in difesa ci sarà il rientro di Barzagli. Mentre sulle corsie laterali verranno impiegati Lichtsteiner e Alex Sandro, le mezz'ali, invece, saranno Khedira e Pjanic. In attacco accanto a Gonzalo Higuain giocherà Mario Mandzukic 

 

13:09 - RIFINITURA ALLO STADIUM TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina ed è da poco rientrata in hotel per il pranzo. Per la sfida di questa sera, Massimiliano Allegri è orientato a schierare il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa con Bonucci e Chiellini rientrerà Barzagli. A centrocampo al momento Hernanes è favorito per agire da regista, ai suoi lati toccherà a Khedira e Pjanic, mentre sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Alex Sandro. In attacco spazio al duo Mandzukic - Higuain.

11:10 - ALLEGRI DOVREBBE AFFIDARSI AL 3-5-2 - La Juventus, in questo momento, è allo Stadium e tra poco sarà in campo per effettuare la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Napoli. Per la partita di stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta tornerà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, invece, c'è il principale dubbio di formazione che riguarda soprattutto il ruolo di regista. Infatti, 4/5 del reparto sembrano fatti, con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e Khedira e Pjanic mezz'ali. Dunque la cabina di regia se la contendono Marchisio,Hernanes e Lemina, con il brasiliano che sembra favorito sulla concorrenza visto che ieri è stato provato tra i titolari, nell'allenamento pomeridiano a Vinovo. In attacco, invece, spazio a Mandzukic e Higuain. Il Pipita è concentrato in vista della sfida contro la sua ex squadra e stamattina all'uscita dell'albergo che ospita la Juventus ha salutato i tifosi presenti. Intanto a Torino è una bella giornata di sole e ci sono 11 gradi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.