LONDRA - Oggi Juve in campo con il 4-3-1-2. Esordio di Buffon in porta. Alves titolare. Pjanic regista. Pereyra alle spalle di Mandzukic e Dybala. Tanta attesa a Londra per il match tra bianconeri e Hammers
11:36 - I PRIMI TIFOSI STANNO ARRIVANDO ALL STADIO - Sta iniziando a popolarsi il Queen Elizabeth Olympic Stadium, infatti, i primi tifosi hanno fatto il loro ingresso nel nuovo impianto del West Ham. Oggi, Massimiliano Allegri farà esordire gli ultimi arrivati in casa bianconera, infatti, dal primo minuto di sarà Daniel Alves, mentre Gonzalo Higuain e Marko Pjaca entreranno a gara in corso. Il tecnico livornese, contro il West Ham, si affiderà al 4-3-1-2: in porta nel primo tempo giocherà Buffon che nella seconda frazione di gioco entrerà Neto in una staffetta fra portieri già stabilita. In difesa spazio a Alves e Alex Sandro che agiranno rispettivamente a destra e sinistra, in mezzo si muoverà il duo Benatia - Rugani. A centrocampo toccherà a Lemina, Pjanic e Asamoah, mentre Pereyra sarà più avanti rispetto ai compagni di reparto. In attacco, invece, ci saranno Dybala e Mandzukic. Il fischio di inizio si West Ham - Juventus sarà preceduto dall'Inno nazionale Inglese.
11:08 - JUVE IN CAMPO PER IL 4-3-1-2 - La Juventus, questa mattina, ha effettuato la rifinitura di preparazione al match contro il West Ham. Quest'oggi, i Campioni d'Italia scenderanno in campo con il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa, invece, Massimiliano Allegri farà esordire Dani Alves. Insieme al brasiliano giocheranno Benatia, Rugani e Alex Sandro. Il centrocampo sarà composto da Pjanic che agirà come regista, mentre Lemina e Asamoah saranno le mezzali. Pereyra, invece, sosterrà le due punte Dybala e Mandzukic. A Londra è tutto pronto per questa importante amichevole che inaugurerà il nuovo stadio del West Ham, per celebrare l'evento sono state create anche delle apposite sciarpe. Allo stadio stanno arrivando anche i primi tifosi.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Alves, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Pereyra; Dybala, Mandzukic.