QUI NANTES - L'appello del club francese ai tifosi: "Giovedì grande incontro, contiamo sul supporto e la responsabilità di tutti"
Il Nantes lancia un appello ai suoi tifosi in vista della sfida di Europa League contro la Juventus. Ecco quanto tradotto da Tuttojuve.com: "Un grande incontro a La Beaujoire", titola il sito ufficiale del club. "Antoine Kombouaré, i suoi giocatori e tutto il Club contano sul tuo incoraggiamento per portarli alla qualificazione e a un risultato autentico - scrive il club francese -. Se auspichiamo un fervore e un'atmosfera da grandi serate, il Club invita anche ciascuno dei tifosi ad essere responsabile e dare l'esempio sugli spalti.
Ricordiamo che se la UEFA finalmente riaprisse la tribuna della Loira dopo che il club ha impugnato la decisione di primo grado, l'uso di dispositivi pirotecnici giovedì sera o altri eccessi (lancio di oggetti, invasione del campo...) potrebbero portare alla revoca della sospensione per la prossima partita delle competizioni europee.
I tifosi del Nantes verrebbero così privati di un nuovo grande incontro a La Beaujoire.
Contiamo quindi sulla responsabilità di tutti per spingere i Canarini il più lontano possibile in questa grande competizione, nel rispetto delle regole imposte dalle autorità calcistiche europee. Forza Nantes! Viviamo l'Europa!".