Pergolettese, il dg Fogliazza recrimina: "Due pesi e due misure da parte dell'arbitro. La Juve non ha bisogno di questi aiuti"

01.02.2023 23:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Pergolettese, il dg Fogliazza recrimina: "Due pesi e due misure da parte dell'arbitro. La Juve non ha bisogno di questi aiuti"
TuttoJuve.com

Dopo la sconfitta con la Juventus Next Gen, il direttore generale della Pergolettese, Cesare Fogliazza, ha criticato aspramento l'arbitraggio. Le sue parole riprese da TuttoC.com: "Pensavamo di vedere una bella partita, poteva essere una bella partita contro una buona squadra. Penso che l'arbitro ha fatto di tutto per rovinarla. Ha fatto due interventi, uno sull'espulsione di Figoli, la seconda ancora più plateale anche se a sfavore, l'intervento di Lambrughi che poteva essere rosso. Quel fallo di frustrazione del nostro giocatore lo devo ammettere. Però l'arbitro ha fatto di tutto per portare i giocatori all'esasperazione. Abbiamo visto come ha arbitrato con due pesi e due misure.

Io penso che sia un arbitro non scarso, di più. Ha fatto di tutto per rovinare quello che poteva essere un bello spettacolo. - conclude Fogliazza - E poi, rivedete la partita, è stato indisponente. A dieci minuti dalla fine, un fallo di mano del loro difensore, l'ha tramutato in punizione contro il nostro giocatore più cartellino. L'arbitro, quello più bravo, è quello che non si fa notare in campo. Questo invece ha fatto tutto da protagonista e tutto a senso unico. Penso che la Juve non ha bisogno di questi aiuti".