TJ - I convocati. Torna Bonucci. C'è Sekulov. Out Miretti. Juve in viaggio verso Milano. Allegri verso il 3-5-2. Durante la rifinitura provato Soulè alle spalle di Vlahovic
![LIVE TJ - I convocati. Torna Bonucci. C'è Sekulov. Out Miretti. Juve in viaggio verso Milano. Allegri verso il 3-5-2. Durante la rifinitura provato Soulè alle spalle di Vlahovic](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/87/87d518d2078df175e965d57a4be56af9-40148-oooz0000.jpeg)
18:44 - SOULÈ PROVATO TRA I TITOLARI - Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, ha fatto alcune prove di formazione in vista della gara contro l'Inter. Il tecnico livornese, domani, dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A destra Allegri ha provato De Sciglio che quindi è favorito su Cuadrado. In mezzo toccherà a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco è stato provato Soulè che dovrebbe agire al fianco di Vlahovic. La decisione definitiva sul partner offensivo di DV9 verrà presa solo domani mattina.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé, Vlahovic
18:20 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter:
Szczesny
Pinsoglio
Perin
De Sciglio
Bremer
Danilo
Gatti
Bonucci
Rugani
Locatelli
Cuadrado
Kostic
Rabiot
Paredes
Sekulov
Fagioli
Barrenechea
Chiesa
Vlahovic
Di Maria
Soulè
Iling-Junior
18:12 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. Adesso la squadra ha lasciato la Continassa per spostarsi in pullman direzione Milano. Per quanto riguarda la formazione Massimiliano Allegri sembra orientato a puntare sul 3-5-1-1 e in avanti dovrebbero giocare Di Maria e Vlahovic anche se si stanno attendendo notizie sulle prove fatte dal tecnico livornese in allenamento.
14:10 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Nel corso della seduta Massimiliano Allegri valuterà le condizioni di Di Maria che potrebbe giocare dal primo minuto insieme a Vlahovic. In ogni caso se ne saprà qualcosa in più dopo l'allenamento. Mentre a centrocampo sulla destra potrebbe esserci De Sciglio, in mezzo toccherà a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra agirà Kostic. In difesa, invece, è possibile che ci sia la conferma di Gatti.