TJ - I convocati. Out Rabiot, Paredes, Chiesa, Bonucci e Pogba. Tornano Miretti, Milik e Alex Sandro. Allegri verso il 3-5-2. De Sciglio favorito su Cuadrado. Barrenechea titolare
17:37 - MILIK TITOLARE - Questa sera la Juventus ritroverà Milik che era fermo dal 29 gennaio. Il numero 14 juventino, contro il Verona, sarà in campo dal primo minuto.
16:39 - DE SCIGLIO FAVORITO SU CUADRADO - A centrocampo sulla corsia di destra ci sarà De Sciglio che è favorito su Cuadrado per una maglia da titolare nel match contro il Verona.
15:05 - GATTI CONFERMATO IN DIFESA - Allegri non farà cambi in difesa e stasera si affiderà al terzetto formato da Gatti, Bremer e Danilo. Mentre in panchina ci sarà Alex Sandro.
12:39 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Verona:
Szczesny
Pinsoglio
Perin
De Sciglio
Bremer
Danilo
Gatti
Rugani
Locatelli
Cuadrado
Kostic
Miretti
Fagioli
Barrenechea
Vlahovic
Milik
Kean
Di Maria
Soulè
Iling-Junior
12:05 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro il Verona. Per questa partita, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra ci dovrebbe essere De Sciglio che è favorito su Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Barrenechea, mentre a sinistra agirà Kostic. In attacco giocherà la coppia formata da Kean e Milik.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Barrenechea, Kostic; Kean, Milik.