live

TJ - Allenamento terminato. Dubbi in difesa. In attacco potrebbe toccare ancora a Dybala

14.05.2021 18:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Dubbi in difesa. In attacco potrebbe toccare ancora a Dybala
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:27 - CHIELLINI FAVORITO SU CHIELLINI - Andrea Pirlo, per la gara contro l'Inter, ha qualche piccolo dubbio di formazione. Il tecnico bresciano si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Chiellini, mentre Alex Sandro agirà sulla sinistra. Il numero 3 juventino dovrebbe essere nuovamente titolare visto che è leggermente favorito su Bonucci. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a Cuadrado, al centro ci saranno Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra toccherà a Chiesa. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. 

12:48 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Al termine della seduta alle 15 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Per la gara di domani c'è ancora qualche dubbio di formazione in particolare in difesa dove resta da capire chi giocherà al fianco di De Ligt. In attacco, invece, si va verso la conferma di Dybala e Cristiano Ronaldo.