TJ - I convocati. Pogba out per un problema muscolare. Assenti anche Di Maria e Chiesa. Allegri verso il 3-5-1-1. Barrenechea dovrebbe essere titolare. Miretti alle spalle di Vlahovic
17:49 - BONUCCI TITOLARE - In difesa Massimiliano Allegri ha scelto di puntare su Leonardo Bonucci che giocherà con Danilo e Gleison Bremer.
16:21 - MIRETTI ALLE SPALLE DI VLAHOVIC - Questa sera l'attacco della Juventus sarà guidato da Vlahovic e alle sue spalle ci sarà Miretti. Il numero 20 juventino agirà al posto di Di Maria che non è a disposizione per il match contro la Sampdoria.
14:13 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Sampdoria: "Dopo la vittoria per 1-0 sul Friburgo di giovedì 9 marzo, nell'andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato. I bianconeri, infatti, sono attesi da un'altra sfida all'Allianz Stadium - l'ultima prima della sosta per le Nazionali - dove affronteranno la Sampdoria. Appuntamento per domenica 12 marzo alle ore 20:45. Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per questa gara. Paul Pogba non fa parte dei convocati, a causa di un problema muscolare avvertito durante la rifinitura di questa mattina.
I CONVOCATI
1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Bremer
5 Locatelli
6 Danilo
9 Vlahović
11 Cuadrado
15 Gatti
17 Kostić
19 Bonucci
20 Miretti
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
30 Soulé
32 Paredes
36 Perin
43 Iling-Junior
44 Fagioli
45 Barrenechea
46 Compagnon
12:35 - ALLEGRI VERSO IL 3-4-2-1 - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro la Sampdoria. Al momento non sono ancora arrivate indicazioni precise di formazione. Per ora Massimiliano Allegri sembra orientato ad affidarsi ad un 3-4-2-1: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà De Sciglio, in mezzo spazio a Barrenechea e Rabiot, mentre a sinistra agirà Kostic. In attacco toccherà a Vlahovic e alle sue spalle ci dovrebbero essere Miretti e Fagioli.
Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic.