live

VINOVO - Trauma distrattivo di 1º grado per Chiellini. Tornerà dopo la sosta. Allenamento tecnico - tattico. Domani alle 18:30 parleranno Allegri e Higuain. Mercoledì Marchisio e Dani Alves titolari. In attacco Mandzukic e il Pipita

31.10.2016 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Trauma distrattivo di 1º grado per Chiellini. Tornerà dopo la sosta. Allenamento tecnico - tattico. Domani alle 18:30 parleranno Allegri e Higuain. Mercoledì Marchisio e Dani Alves titolari. In attacco Mandzukic e il Pipita

19:22 - MERCOLEDÌ MARCHISIO TITOLARE - Domani, la Juventus effettuerà la seduta della vigilia della sfida contro il Lione. Al temine della seduta alle 18:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gonzalo Higuain. Per la sfida di Champions, probabilmente, a centrocampo ci sarà il ritorno dal primo minuto di Claudio Marchisio, così come sugli esterni potrebbero giocare Dani Alves e Patrice Evra. Anche in difesa è lecito aspettarsi delle novità visto che mancherà Giorgio Chiellini, al suo posto dovrebbe esserci Medhi Benatia. Mentre in attacco toccherà ancora al duo Mandzukic - Higuain. 

14:49 - TRAUMA DISTRATTIVO DI PRIMO GRADO PER CHIELLINI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il successo sul Napoli ormai è in archivio, ora c'è un altro appuntamento da onorare. Un appuntamento che, come ha già ricordato Allegri, potrebbe permettere di centrare il primo obiettivo stagionale, perché una vittoria contro il Lione di mercoledì sera regalerebbe ai bianconeri il passaggio agli ottavi di finale di Champions con due turni d'anticipo. L'importanza della sfida non fa che aumentare l'intensità e la concentrazione con cui i bianconeri lavorano in queste ore e oggi, a due giorni dal match, la Juve ha lavorato sulla tecnica e sulla tattica da replicare contro i francesi. Durante la mattinata Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la presenza di un trauma distrattivo di primo grado alla regione posteriore della coscia destra. Si prevede che possa tornare a disposizione dopo la sosta della Nazionale. Domani, vigilia della gara, la squadra si allenerà nel pomeriggio a Vinovo. I lavori inizieranno alle 15.00 e per il primo quarto d'ora sarà aperta ai media. Alle 18.30 poi Massimiliano Allegri e Gonzalo Higuain incontreranno i giornalisti allo Stadium. Il programma del Lione prevede invece sia la conferenza stampa che la rifinitura allo stadio. L'appuntamento con i media sarà alle 17.20 e l' allenamento alle 18.00", si legge su Juventus.com.

13:25 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha concluso l'allenamento in vista della sfida contro il Lione. Massimiliano Allegri mercoledì farà qualche cambio di formazione e in particolare schierera titolare a centrocampo Claudio Marchisio. 

12:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - Per la Juventus è scattata la missione Champions League. Infatti, i bianconeri sono in campo per l'allenamento mattutino in vista della partita contro il Lione. Per questa sfida, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Giorgio Chiellini che oggi sarà sottoposto ad accertamenti strumentali. Al suo posto giocherà Benatia. Anche a centrocampo ci saranno delle novità e dovrebbe rivedersi Marchisio. Sulle fasce, invece, è ipotizzabile l'impiego di Dani Alves e Evra. In attacco, ovviamente non ci saranno cambi e giocheranno Higuain e Mandzukic.