live

VINOVO - Escluse lesioni per Marchisio. Per lui solo un sovraccarico e 7 giorni di stop. Allenamento atletico e partitella con la Primavera. Allegri tornerà al 3-5-2. Chiellini, Hernanes e Alex Sandro titolari. In attacco Dybala e Mandzukic

25.02.2016 19:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Escluse lesioni per Marchisio. Per lui solo un sovraccarico e 7 giorni di stop. Allenamento atletico e partitella con la Primavera. Allegri tornerà al 3-5-2. Chiellini, Hernanes e Alex Sandro titolari. In attacco Dybala e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:23 - MARCHISIO RIENTRERÀ CONTRO L'ATALANTA - La Juventus, oggi, ha proseguito la preparazione in vista della gara contro l'Inter. Domenica, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Claudio Marchisio che starà fermo per sette giorni. Il numero 8 juventino salterà anche la gara contro i nerazzurri di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo. Marchisio sarà nuovamente a disposizione per partita della prossima settimana contro l'Atalanta. Domenica, contro l'Inter però ci saranno due rientri importanti. Infatti, saranno in campo dal primo minuto sia Chiellini che Alex Sandro. Il ritorno del numero 3 juventino, inoltre, consentirà ad Allegri di tornare al 3-5-2. Mentre il posto di Marchisio verrà preso da Hernanes, a completare il reparto ci saranno Khedira e Pogba, con Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni. In attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Mandzukic - Dybala. 

14:19 - OGGI PARTITELLA CON LA PRIMAVERA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La rimonta sul Bayern di martedì sera ha avuto una comprensibile eco e ancora oggi i media analizzano la sfida contro i tedeschi e si proiettano già alla gara di ritorno all'Alliaz Arena. Non la Juve. Prima della partita del 16 marzo ci saranno da affrontare altri quattro match e i primi due proporranno lo stesso avversario nello spazio di quattro giorni: l'Inter, che domenica 28 febbraio farà visita allo Stadium per l'ottava giornata di ritorno di campionato e ricambierà l'ospitalità mercoledì 2 marzo, quando a San Siro andrà in scena la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Le attenzioni dei bianconeri per ora però sono tutte indirizzate al primo match: oggi, a tre giorni dalla sfida, i giocatori in campo martedì contro il Bayern sono stati impegnati sulla parte atletica, mentre il resto del gruppo ormai al completo, eccezion fatta per Marchisio che questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti, si è dedicato a un lavoro atletico e successivamente ad una partitella di 35 minuti con la Primavera. Domani la preparazione continuerà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino allo Juventus Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la seduta mattutina in vista della sfida contro l'Inter. Domenica, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo Hernanes sostituirà Marchisio. Ai lati del brasiliano, invece, saranno confermati Khedira e Pogba. In attacco accanto a Dybala dovrebbe esserci ancora Mandzukic. 

13:20 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando la seduta mattutina in vista della gara contro l'Inter. Domenica, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Claudio Marchisio. Fortunatamente però, per il numero 8 juventino sono state escluse lesioni muscolari, al suo posto contro l'Inter ci sarà Hernanes. In difesa, invece rientrerà Chiellini. 

12:07 - ESCLUSE LESIONI PER MARCHISIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito l'esito degli esami a cui è stato sottoposto Claudio Marchisio: "Sostituito durante l'intervallo del match di Champions League contro il Bayern Monaco, questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari.  Gli accertamenti hanno evidenziato un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero agonistico è di 7 giorni.", si legge su Juventus.com.