live

VINOVO - Intervento al piede per Mandragora: out 3-4 mesi. Allenamento tecnico - tattico al pomeriggio. Al mattino test atletici per la Juve

10.08.2016 18:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  Intervento al piede per Mandragora: out 3-4 mesi.  Allenamento tecnico - tattico al pomeriggio. Al mattino test atletici per la Juve
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

18:08 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus sta effettuando la seconda seduta di giornata. In mattinata la squadra era scesa in campo a Vinovo per effettuare dei test atletici. Nel pomeriggio, invece, Allegri farà svolgere un lavoro prevalentemente tecnico e tattico e probabilmente verranno provati alcuni schemi magari da mettere in mostra sabato a Modena con l'Espanyol. Per i bianconeri sarà la penultima amichevole prima dell'esordio in campionato contro la Fiorentina, infatti, l'ultimo test della pre - season sarà in programma mercoledì prossimo a Villar Perosa. 

14:39 - INTERVENTO AL PIEDE PER MANDRAGORA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico al piede: "In data odierna il giocatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi di frattura del quinto metatarsale del piede destro, resosi necessario a causa di un ritardo di consolidazione. L'operazione, effettuata ad opera del professor Van Dijk ad Oporto, alla presenza del dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è riuscita perfettamente ed il giocatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione.Il rientro all'attività è stimabile, allo stato attuale, in circa tre, quattro mesi.", si legge su Juventus.com. 

12:48 - IN MATTINATA TEST ATLETICI PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta mattutina: "Doppia seduta oggi per la Juventus, che prosegue la preparazione in vista dell'inizio del campionato, ma anche dell'amichevole di sabato 13 che vedrà i bianconeri affrontare l'Espanyol allo stadio Alberto Braglia di Modena, con calcio d'inizio alle 20.00. La squadra si è ritrovata a Vinovo già questa mattina e si è subito divisa in gruppi che hanno affrontato una serie di test atletici. Il pallone tornerà protagonista nel secondo allenamento di giornata, quando il lavoro sarà incentrato su tecnica e tattica. Domani si torna ad una sola seduta, questa volta in programma al pomeriggio.", si legge su Juventus.com. 

11:52 - ALLE 14:45 PRESENTAZIONE PJACA - Quella odierna è un'altra giornata di intenso lavoro per la Juventus. I Campioni d'Italia, ormai, si allenano con il gruppo al completo e stanno proseguendo la loro marcia di avvicinamento all'inizio del campionato. Oggi, la squadra dovrebbe svolgere una doppia seduta. Alle 14:45, invece, ci sarà la presentazione di Marko Pjaca.