live

VINOVO - Allenamento atletico - tattico. Domani alle 14 parlerà Allegri. Dybala ancora a parte. Barzagli sta bene. Out Marchisio e Chiellini. Si va verso il 3-5-2. In attacco Morata e Zaza

18.03.2016 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico - tattico. Domani alle 14 parlerà Allegri. Dybala ancora a parte. Barzagli sta bene. Out Marchisio e Chiellini. Si va verso il 3-5-2. In attacco Morata e Zaza
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - DIFFICILE CHE DYBALA POSSA RECUPERARE PER IL DERBY - Domani mattina, la Juventus curerà gli ultimi dettagli in vista della sfida contro il Torino. A seguire Massimiliano Allegri parlera alle 14 in conferenza stampa. Domani, mattina, il tecnico livornese capirà anche se potrà recuperare Paulo Dybala. Il numero 21 juventino, oggi, ha lavorato a parte e sembra difficile che possa essere a disposizione per il derby, c'è la speranza però che magari possa sedersi in panchina. Mentre Andrea Barzagli sta bene e dovrebbe essere titolare nella retroguardia a 3 con Rugani e Bonucci. Infatti, Allegri dovrebbe tornare al 3-5-2. A centrocampo sarà confermato Hernanes, insieme a lui dovrebbero esserci Khedira e Pogba. Sulle fasce potrebbe, invece, toccare a Cuadrado e Alex Sandro. In attacco sono in rialzo le quotazioni di Zaza che dovrebbe essere il partner d'attacco di Morata, visto anche che Mandzukic non è al top della forma. Ovviamente, domenica, mancheranno Marchisio e Chiellini. 

15:34 - IN MATTINATA SQUADRA AL LAVORO SULLA TATTICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Testa al campionato. Non è un modo di dire, ma è quanto la Juventus ha subito messo in pratica dopo la trasferta europea a Monaco. Lo ha fatto ieri, allenandosi subito dopo l’arrivo a Vinovo, e lo ha ripetuto oggi. D’altronde, il campionato è dietro l’angolo, la prossima partita dista due giorni. E non sarà un match come gli altri, ma la stracittadina contro il Toro. Per preparare al meglio la sfida, sotto il profilo atletico e tattico, la squadra ha lavorato oggi nella tarda mattinata, sotto uno splendido sole. Si è allenato a parte Paulo Dybala. Domani, si replica: rifinitura al mattino e a seguire conferenza stampa di Mister Allegri (in programma alle 14).", si legge su Juventus.com. 

15:02 - DYBALA ANCORA A PARTE - Questa mattina, la Juventus ha proseguito la preparazione al derby di domenica. Non ha preso parte alla seduta odierna Paulo Dybala. Il numero 21 juventino ha svolto un lavoro differenziato. Mentre non ci sono problemi per Andrea Barzagli che sarà regolarmente in campo. 

13:25 - LA JUVE HA TERMINATO LA SEDUTA MATTUTINA - La Juventus ha concluso la seduta dell'antivigilia della sfida contro il Torino. Massimiliano Allegri, nel derby, non potrà contare su Chiellini e Marchisio. Inoltre, domenica, potrebbe essere assente anche Dybala che resta in forte dubbio. In attacco si va verso la coppia Morata - Zaza, visto che anche Mandzukic non è al 100%.

12:14 - SEDUTA MATTUTINA - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Per il derby di domenica Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con qualche defezione. Infatti, sia Chiellini che Marchisio saranno assenti, mentre Dybala resta in forte dubbio. In attacco la certezza è Morata, al suo fianco ci sarà uno fra Mandzukic o Zaza.